S'e' svejato ?
Un bel par de palle, io voglio che venga detto quello che la gente capisce usando un linguaggio comprensibile per il popolo.
Voglio che venga detto che non c'e' garanzia che il prossimo anno ci sara' copertura per il doposcuola e che che le famiglie dove si lavora in due (quasi tutte) faranno bene a tenersi cari i vecchi nonni oppure a trovare la babysitter gia da adesso a poco costo.
Io voglio che venga detto che mentre il ministro Brunetta rincorre gli sprechi qualcuno deve dire all'altro ministro Scajola che l'aereoporto di Albenga serve solo a lui e che siccome e' a partecipazione statale all'88 % e siccome c'e' stato fino ad adesso un aereo dell'alitalia improduttivo un po' dovra' pure parteciparci a sta economia della casta.
Io voglio che venga spiegato alla gente che c'e' una cosa che non torna in uno slogan amato dal PDL cioe' che la sinistra sa solo mettere le tasse anche quando non e' necessario, che poi c'e' da capire come mai un pazzo vuole inimicarsi il paese se non e' necessario, ed ora le tasse sono uguali a prima. Allora che ci faccia capire qualcuno come mai prima erano troppe ed adesso non diminuiscono.
Io voglio che venga spiegato perche' pure per colpa di quei cialtroni che si facevano chiamare sinistra fra un po' dovremo pagare la multa per rete 4.
Io voglio che venga spiegato come mai si rompe le palle per il costo del lavoro
in Italia e poi non si vada a continuare l'opera sul cuneo fiscale.
Io voglio che venga spiegato perche' si parla di federalismo e poi la prima tassa che da autonomia ai comuni viene tolta.
Se poi Berlusconi o chi per lui risponde e positivamente voglio che gli si dica bravo, ma nel caso in cui non lo facesse voglio che queste domande rimbombino chiare giorno dopo giorno in tutti i giornali in tutte le tv, che pure i nostri cari amici ci vanno e allora che parlassero chiaro, perche' altrimenti la gente puo' iniziare a pensare che facciano parte del sistema pure loro.