





c'e' ancor achi in italia crede alla liberta' di informazione?
mamma mia, siam messi male






io abito a catania. sai cosa vedo ogni venerdì nei tg locali catanesi? il sindaco che fa i suoi monologhi senza contraddittorio.
mi hanno fracassato i coglioni per mesi con la spazzatura di napoli, ma della mia città immersa nella spazzatura, con le strade distrutte e completamente al buio, non ne parla nessuno...







