Non mi ritiro, tranquilloE chi se ne va , soprattutto adesso. Ragazzi , se avrete modo di leggere Azerty resterete sorpresissimi e deliziati.

Non mi ritiro, tranquilloE chi se ne va , soprattutto adesso. Ragazzi , se avrete modo di leggere Azerty resterete sorpresissimi e deliziati.

pesno che si debba procedere ad una nuova conta degli aderenti a radical..... cavolo siam forti eh...

Aderito.

minchia questa sì che è una notizia, bentornato su camera Azerty, era molto tempo che non ti si leggeva
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Consiglierei ai nostri detrattori e ai gufi di cominciare a tremare.
Amalie diceva che siamo come la lista dei Leggerissimi, inconsistenti e da non prendere in considerazione. Con Azerty siamo in 13 iscritti ordinari e 20 iscritti totali.
E sappiamo bene che il peso specifico di Azerty probabilmente è tra i maggiori nell'intero Forum. Si comincia a fare sul serio: oggi proporrò alcuni spunti programmatici per iniziare a redigere un documento finalmente. Su di essi spero ci sia la massima partecipazione, mi limiterò a suggerire principi generali per poi lasciare spazio alla discussione sui contenuti pregnanti e di dettaglio.