Pagina 55 di 127 PrimaPrima ... 54554555665105 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 1269

Discussione: Thread di Radical

AnarcoLiberale ''egoista'
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burton Morris Visualizza Messaggio
    Manfr mi ha messo in guardia da voi

perchè??????????e a roma ho sostenuto pure grillini e questa è la ricompensa....

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burton Morris Visualizza Messaggio
    Manfr mi ha messo in guardia da voi
    Questo è un regalo per il nostro primo tesserato e Portavoce

Nelle dimensioni ottimali per essere usato come avatar

Forumista storico
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da domenicolet. Visualizza Messaggio
    perchè??????????e a roma ho sostenuto pure grillini e questa è la ricompensa....
    Ma no, solo da chi fa il furbo spacciandosi per agorista, come potrebbe farlo un certo dentista che conosco , mica mi riferivo a te ^^

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Ma no, solo da chi fa il furbo spacciandosi per agorista, come potrebbe farlo un certo dentista che conosco , mica mi riferivo a te ^^

e mo lo devi dì....chi è????

Forumista storico
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da domenicolet. Visualizza Messaggio
    e mo lo devi dì....chi è????
    Ma nessuno di famoso, è solo che spesso rimani sorpreso a vedere professionisti che dichiarano 15 000, 18 000, 12 000 o addirittura 0 euro di reddito annuale

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Ma nessuno di famoso, è solo che spesso rimani sorpreso a vedere professionisti che dichiarano 15 000, 18 000, 12 000 o addirittura 0 euro di reddito annuale

beh..lo sai come la penso, le tsse sono un furto, però ammiro coloro che evadono e si autodenunciano al fisco questo per me è un gesto politico e nn segno di furbettinaggine....
    poi io son studente e lavoro in una fondazione/casa famiglia onlus e mi padre è operaio è che c'è da non dichiarare....solo spese.

Segretario di Radical
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Questo è un regalo per il nostro primo tesserato e Portavoce

Nelle dimensioni ottimali per essere usato come avatar
    Grazie di cuore!!
    Dice che è ancora troppo grande, ora ci riprovo...

Invito Liberamente e tutti voi a leggere il 3d di confronto col PDS e intervenire.

Liberale Cattivo
     Likes dati
    4,463
     Like avuti
    10,132
    Mentioned
    514 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alexeievic Visualizza Messaggio
    ha tolto ANTIFASCISTI ed ha storpiato ANTIPROIBIZIONISTI.. da ronnie c'era da aspettarselo...

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

intanto grazie a chi ha gradito il simbolo che ho proposto, quanto ai colori delle lettere quelli sono l'ultimo problema, ditemi quali colori preferireste e si cambiano in un momento

quanto al simbolo di templares, devo constatare che è un bel simbolo, del resto templares non è mai stato un cattivo grafico politico, anzi...! Mi permetto però di fare tre rilievi del tutto tecnici:

1- molti libertari non sono europeisti (non è il mio caso, o meglio "non è esattamente" il mio caso, però lo faccio presente)

2- le scrittine sono illeggibili non solo a "dimensione avatar" ma pure a "dimensione manifesto", quindi metterle come le ha messe templares è come non metterle, solo chi cercasse il simbolo a dimensione "sperimentale" massima -in genere lo si trova all'inizio dei 3d di partito, almeno così è per PL- potrebbe leggerle, e chi va sul 3d di un partito certo non ha bisogno delle scrittine... Secondo me sarebbero meglio al posto delle stelle europee

3- noto che non è stata raccolta la finezza che proponevo io di mettere il 3 sopra la A e farla di un colore diverso. A al cubo è un modo di indicare l'agorismo.

4- la I della scritta di radical nel simbolo di templares ha un aspetto fallico, a causa dello sfondo.

credo che quel simbolo, in definitiva, sia un bello studio, dal quale si potrebbero riprendere i caratteri e lo sfondo, magari provando

- a inclinare la scritta
    - a mettere il 3 sopra la A di un colore diverso
    - a mettere le scritte in tondo al posto delle stelle europee, o semmai al posto di una parte di esse

ma questo io non lo posso fare, perchè non ho i Layers grafici e solo la jpeg, quindi lo dico a liberamente, che faccia cortesemente il piacere di riferirlo a templares perchè lui valuti.

quanto agli spiritosi faccio presente che ho tolto antifascisti perchè era controverso se tenerlo, e ho scritto male per semplice errore "antiproibizionisti" (anche templares con agoristi ha fatto lo stesso errore), e che quando qualcuno impiega un po' di tempo per fare assolutamente gratis qualcosa di utile ad altri sarebbe bene evitare di sfotterlo

perchè caro alexeievic l'educazione è una cosa che viene prima dell'antipatia
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    intanto grazie a chi ha gradito il simbolo che ho proposto, quanto ai colori delle lettere quelli sono l'ultimo problema, ditemi quali colori preferireste e si cambiano in un momento

quanto al simbolo di templares, devo constatare che è un bel simbolo, del resto templares non è mai stato un cattivo grafico politico, anzi...! Mi permetto però di fare tre rilievi del tutto tecnici:

1- molti libertari non sono europeisti (non è il mio caso, o meglio "non è esattamente" il mio caso, però lo faccio presente)

2- le scrittine sono illeggibili non solo a "dimensione avatar" ma pure a "dimensione manifesto", quindi metterle come le ha messe templares è come non metterle, solo chi cercasse il simbolo a dimensione "sperimentale" massima -in genere lo si trova all'inizio dei 3d di partito, almeno così è per PL- potrebbe leggerle, e chi va sul 3d di un partito certo non ha bisogno delle scrittine... Secondo me sarebbero meglio al posto delle stelle europee

3- noto che non è stata raccolta la finezza che proponevo io di mettere il 3 sopra la A e farla di un colore diverso. A al cubo è un modo di indicare l'agorismo.

4- la I della scritta di radical nel simbolo di templares ha un aspetto fallico, a causa dello sfondo.

credo che quel simbolo, in definitiva, sia un bello studio, dal quale si potrebbero riprendere i caratteri e lo sfondo, magari provando

- a inclinare la scritta
    - a mettere il 3 sopra la A di un colore diverso
    - a mettere le scritte in tondo al posto delle stelle europee, o semmai al posto di una parte di esse

ma questo io non lo posso fare, perchè non ho i Layers grafici e solo la jpeg, quindi lo dico a liberamente, che faccia cortesemente il piacere di riferirlo a templares perchè lui valuti.

quanto agli spiritosi faccio presente che ho tolto antifascisti perchè era controverso se tenerlo, e ho scritto male per semplice errore "antiproibizionisti" (anche templares con agoristi ha fatto lo stesso errore), e che quando qualcuno impiega un po' di tempo per fare assolutamente gratis qualcosa di utile ad altri sarebbe bene evitare di sfotterlo

perchè caro alexeievic l'educazione è una cosa che viene prima dell'antipatia

Questa dell'aspetto fallico è fenomenale Comunque neanche nell'avatar di 75 pixel di PL si leggono le scritte. In quello proposto da Templares grande sono leggibilissime. Non le abbiamo messe nel blu perchè volevamo tenere la cornice con le stelle , che è stata il simbolo che ha portato fortuna ai radicali alle europee ( il famoso 8,5% e gli otto europarlamentari, quando la Lista Bonino si presentò indipendente dai due poli, con proposte liberiste e libertarie , e fece il boom).
    Comunque dare del maleducato ad uno dei nostri forumisti non è che sia grande sintomo di educazione da parte tua, dovresti avere molto più rispetto. Esprimo la mia più piena solidarietà ad Alexeievic che aveva fatto solo una battuta e peraltro simpatica, confido nella solidarietà di tutto il movimento al nostro tesserato che qui stai attaccando per la seconda volta.

Pagina 55 di 127 PrimaPrima ... 54554555665105 ... UltimaUltima