Originariamente Scritto da
francamente
Quotidiani ne dubito (il migliore è in assoluto il sole 24 ore che è di proprietà di un sindacato

), ci son molti ottimi settimanali però che vendono poco anche perchè è difficile per un piccolo giornale poter essere presente in tutto il territorio nazionale (io nella mia zona spesso non ne trovo), concordo sul fatto che molti giornali marcino sui finanziamenti e ne abusino, siamo in Italia d'altronde...
Quello che volevo capire io era se nel qual caso si dovessero trovare dei metodi non strumentalizzabili di finanziamento o meno strumentalizzabili

(esempi: che premino ad esempio il rapporto copievendute/copiestampate per premiare il NON spreco di carta, o che disincentivino le spedizioni per posta a vantaggio degli abbonamenti presso le edicole al contrario di come avviene oggi o altre) sareste disposti a chiudere un occhio o se per voi l'informazione deve essere vincolata alle leggi del mercato.
E' un argomento controverso che so che all'interno delle stesse ideologie spesso trova differenti punti di vista, chiedo per questo...
Augury ad Azerty e solidarietà ai Radical per i prevedibili attacchi di Ronnie