Portavoce: Burton Morris
Segreteria politica:
domenicolet. (indipendente left-libertarian con delega alle iniziative nella politica reale)
Liberamente (Delega: politica sul forum Camera e campagna adesioni su POL)
Il Gengis (Delega: informazione radicale su POL, campagna di adesioni al di fuori del forum)
Elenco iscritti:
1) Burton Morris
2) Gordon Gekko
3) Il Gengis
4) domenicolet.
5) Liberamente
6) Ronnie (Presidente di Progetto Liberale)
7) Blomh und Woss
Simpatizzanti non iscritti:
Garulfo (LR)
Cabraizinho (LR)
Buccia (LR)
Associazioni radicali di POL:
Istituto per la Legalità delle Sostanze Psicoattive
http://politicaonline.net/forum/showthread.php?t=466033
Associazioni non radicali di POL federate:
Progetto Liberale
Blog radicale federato:
http://anagrafedeglieletti.blogspot.com/

Un saluto anche da parte mia ai radicali.
Lista Repubblicana Libdem si è sempre impegnata in questi anni a riprodurre ELDR europeo nel gioco simulativo Polliano.
Speriamo già dalle prossime elezioni di trovare delle forme di cooperazione con voi in questo senso.
Repubblicani, laici, riformisti, radicali e liberali devano fare ogni sforzo per procedere tutti insieme senza disperdere la propria forza e dividersi per egoismi personali o individualismi di sorta.
Non vi chiediamo di fondervi con noi, perche la nostra ultima intenzione è proprio quella di fagocitarvi per nostro tornaconto personale, ma piuttosto di aiutarvi a crescere in maniera indipendente e di unire le nostre forze in quei provvedimenti, in quelle mozioni che possono giovare alla causa comune.
Vedo con molto favore una federazione fra LR e il vostro movimento.
Chiedo pertanto la mia iscrizione come tesserato se è prevista la doppia tessera, oppure di simpatizzante.
Presto lista Repubblicana forte dei suoi 4 seggi conquistati in congresso presenterà mozioni sui temi laici qualì ad esempio l' eutanasia ( mozione che purtroppo la scorsa legislatura ci è stata bocciata per pochi voti ) speriamo quindi nel vostro appoggio.
Saluti.
A presto.

aderisco volentieri

Grazie moltissimo Pacatamente. Da Riformatore Liberale che ha deciso di partecipare a Radical per puntare all' unione dei liberali e dei radicali di Pol non posso fare altro che gioire dell'ingresso di un altro amico di NeoLib.
Cresciamo sempre di più.
Saluti libertarissimi

Simpatizzante!
Bien plus que le bruit des bottes, je crains le silence des pantoufles. [Thierry Van Humbeeck]

Ottima iniziativa.
Mi piace la natura laica e anti proibizionista del movimento.
Darò volentieri il mio appoggio ed il mio contributo.
Sono un vostro simpatizzante ma non posso aderire per ragioni di coerenza.
Sono anarchico.

ti prego di mettere tra i simpatizzanti me a titolo personale e tutto l'msp

Ringrazio del gentile invito e aderisco. Un saluto in particolare a Burton Morris e Gordon Gekko. Noto con piacere che state ottenendo adesioni prestigiose e importanti.
Infine, come Portavoce di POL della Libertà, vi porto i saluti di tutto il PDL e in primis del Presidente Gianfranco.