Pagina 70 di 127 PrimaPrima ... 206069707180120 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 700 di 1269

Discussione: Thread di Radical

Segretario di Radical
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francamente Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensate dei finanziamenti ai giornali, se ne fa un gran parlare in questi giorni anche dopo il v-day, lascio intanto un link:
    http://www.carta.org/campagne/editoria/15204

A volte si parla di informazione come merce anche se è uno dei 4 poteri che regolano il funzionamento di una democrazia, voi cosa ne pensate?
    Si traducono, nella sostanza, in pratiche dubbie (con copie omaggio depositate fuori dal metro ecc.) e in un enorme spreco di carta. E' peraltro una legge vecchia, basata per l'appunto sul supporto cartaceo. L'informazione, beninteso, oltre ad essere il quarto potere è anche una merce.
    Entrambi (il potere e la merce) meriterebbero una legge più sensata, più moderna, meno assistenzialista.

legalize individual secession
    ANARCHICO LIBERTARIO ANTISTATALISTA ANTIINTERVENTISTA ANTIFASCISTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensate dei finanziamenti ai giornali, se ne fa un gran parlare in questi giorni anche dopo il v-day, lascio intanto un link:
    http://www.carta.org/campagne/editoria/15204

A volte si parla di informazione come merce anche se è uno dei 4 poteri che regolano il funzionamento di una democrazia, voi cosa ne pensate?
    anche io ho firmato al v2day e appoggio le idee di domenico su questo argomento

Segretario di Radical
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    Temo di non potermi sbilanciare, almeno per il momento. Quanto al doppio tesseramento, in sede di adesione ho chiesto, e a meno di fraintendimenti posso dire che da quel punto di vista è tutto ok sia per me che per loro. Guarda, entrambe le deleghe che mi hai proposto sono molto interessanti, ma poter accettare (e cosa) o meno è un problema che potrò sciogliere solo nei prossimi giorni, quando avrò finalmente modo di definire quale potrà essere il mio ruolo in questo mio rientro in Camera. In altre parole, quanto tempo "spenderci" effettivamente e "come".
    Mi spiace tirarla per le lunghe (manco fossi una bella ragazza... ), ma non posso comportarmi altrimenti...
    Bene, mi fa piacere che per un nuovo iscritto abbiano accettato di fare un'eccezione (glielo avevo già chiesto, senza successo, nei giorni scorsi). Complimenti per la tua nomina a ministro.
    Sicuramente ti impegnerà molto.
    Ricordati, però, anche di noi: i tuoi interventi, i tuoi contributi, la tua partecipazione saranno preziosi per i radicali.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Riscontro stasera la nomina di Azerty e gli faccio i miei complimenti. Rimango allibito dagli attacchi di Ronnie, di quello che fino ad oggi era un nostro iscritto e che ci sta trattando come dei delinquenti perchè un nostro iscritto a titolo personale ha legittimamente accettato un'offerta così prestigiosa.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da domenicolet. Visualizza Messaggio
    io sono tra i firmatari del vday 2 e sono contrario assolutamente ai finanziamenti pubblici, già è infomrazione di regime poi che questa informazione la devo pagare pure io è uno schifo,
    l'infomrazione deve valere e i giornali che vivono da parassiti cioè non vendono non capisco perchè debbano contunare ad esistere..... che poi di veri giornali ce ne sono????
    Quotidiani ne dubito (il migliore è in assoluto il sole 24 ore che è di proprietà di un sindacato ), ci son molti ottimi settimanali però che vendono poco anche perchè è difficile per un piccolo giornale poter essere presente in tutto il territorio nazionale (io nella mia zona spesso non ne trovo), concordo sul fatto che molti giornali marcino sui finanziamenti e ne abusino, siamo in Italia d'altronde...

Quello che volevo capire io era se nel qual caso si dovessero trovare dei metodi non strumentalizzabili di finanziamento o meno strumentalizzabili (esempi: che premino ad esempio il rapporto copievendute/copiestampate per premiare il NON spreco di carta, o che disincentivino le spedizioni per posta a vantaggio degli abbonamenti presso le edicole al contrario di come avviene oggi o altre) sareste disposti a chiudere un occhio o se per voi l'informazione deve essere vincolata alle leggi del mercato.

E' un argomento controverso che so che all'interno delle stesse ideologie spesso trova differenti punti di vista, chiedo per questo...

Augury ad Azerty e solidarietà ai Radical per i prevedibili attacchi di Ronnie

AnarcoLiberale ''egoista'
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quotidiani ne dubito (il migliore è in assoluto il sole 24 ore che è di proprietà di un sindacato ), ci son molti ottimi settimanali però che vendono poco anche perchè è difficile per un piccolo giornale poter essere presente in tutto il territorio nazionale (io nella mia zona spesso non ne trovo), concordo sul fatto che molti giornali marcino sui finanziamenti e ne abusino, siamo in Italia d'altronde...

Quello che volevo capire io era se nel qual caso si dovessero trovare dei metodi non strumentalizzabili di finanziamento o meno strumentalizzabili (esempi: che premino ad esempio il rapporto copievendute/copiestampate per premiare il NON spreco di carta, o che disincentivino le spedizioni per posta a vantaggio degli abbonamenti presso le edicole al contrario di come avviene oggi o altre) sareste disposti a chiudere un occhio o se per voi l'informazione deve essere vincolata alle leggi del mercato.

E' un argomento controverso che so che all'interno delle stesse ideologie spesso trova differenti punti di vista, chiedo per questo...

Augury ad Azerty e solidarietà ai Radical per i prevedibili attacchi di Ronnie

no solo il mercato deve andare avanti........ cioè, per i settimanali e i mensili è diverso il discorso, perchè anche se lostato li fnanzierebbe sono soggetti a un maggiora controllo ma comunque resto contrario perchè stato significa anche io e ad esempio io che non leggo il giornale della padania o il giornale o roma perchè li devo pagare? che il mercato faccia il suo corso.
    certo ritengo fondamentale e sottolineo fondamentale la libertà di stampa... ma deve essere appunto libera dallo stato e dai suoi introiti, per i settimanali e i mensili ad esempio ci sono riviste come la rivista A e Umanità nova il settimanale anarchico al quale sono abbonato che vivono grazie ai sostentamenti dei contributie dei circoli, lo stesso encale che vive senza un finanziamento pubblico nemmeno 1euro, insomma con l'aiuto delle fondazioni private e con i soggetti che sostengono liberamente senza dimenticardi del fattore importantissimo pubblicità i quotidiani vanno avanti e senza pesare a nessuno e così si avrebbe anche informazione più coerente....
    infine io amo talmente la libertà di stampa che se un giornale come il manifesto in regime di vero mercato rischiasse la crisi mi abbonerei come ultra sostenitore....quindi.....detto tuttto

la Banda Fratelli
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Chiedo scusa per l'intromissione. Ho un messaggio per il vostro Azerty:

Citazione Originariamente Scritto da jmimmo82 Visualizza Messaggio
    Caro Azerty, ai sensi dell'articolo 2 del nostro statuto il tesseramento ad LR -attribuente diritto di partecipazione, voto in Congresso ed elegibilità a tutte le cariche di partito- è incompatibile con l'iscrizione ad altri partiti. E' invece consentito far parte della lista simpatizzanti di LR (diritto di partecipazione ai congressi) e mantenere la tessera di altri partiti.

Siccome sono a conoscenza del tuo valore politico e umano ti invito caldamente a richiedere la tessera di simpatizzante così da saldare simbolicamente il legame di amicizia e cooperazione tra repubblicani e radicali...

Fraterni Saluti

jmimmo82 - Collegio dei Probiviri

la Banda Fratelli
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per quanto concerne la nomina a ministro di Azerty e la promessa di non candidatura dei non iscritti a LR-UP... mi è giunta voce in questo istante che Radical non è ancora ufficialmente un partito. In tal caso possiamo tollerare la doppia tessera nel frangente di tempo in cui questa situazione non muta.

jmimmo82 - Collegio dei Probiviri
    ...

Segretario di Radical
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Chiedo scusa per l'intromissione. Ho un messaggio per il vostro Azerty:
    ...
    Per noi tutto quello che fa Azerty va benissimo. La soluzione da te proposta mi sembra la migliore, anzi fra pochi minuti chiederò anch'io l'adesione a LR come simpatizzante.
    Per quello che ci riguarda, LIBERAMENTE ha già chiesto la convalida della nostra formazione che, essendo stata presentata durante le elezioni, non è ancora stata espletata.
    Ma pensiamo di avere tutte le carte in regola e siamo tranquilli.

100% Radicale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

l'attuale legge sulla stampa è una porcheria

complimenti ed auguri ad Azerty, primo ministro radicale di pol!

Pagina 70 di 127 PrimaPrima ... 206069707180120 ... UltimaUltima