Un giusto consiglio. I partiti migliori sono quelli che mantengono un certo fermento tra i dirigenti e gli iscritti presentando mozioni, scambiandosi informazioni e progetti per Camera in linea con le proprie idee... ma poi hanno Liberamente tra loro che è un "veterano" e saprà consigliargli a dovere.
E poi il mio consiglio è anche non tirarsi indietro da criticare gli altri. Sempre in modo rispettoso e senza scadere nel personale. Quel che non uccide rinforza e mantenere una voce critica interna è sempre importante.
Ma mannaggia! Non posso mica fare 15000 cose! Già non mi aspettavo la vittoria di Venome e poi lui che mi chiede di fare il ministro e ora che mi frullano le idee per la testa son preso dal compito.
E poi devo lavorare duro anche perchè qualcuno della sua coalizione ha minacciato Mozioni di sfiducia a go go per il futuro prossimo e io poltronista conclamato ci tengo alla mia cadrega!
Comunque appena ritorna un po' di calma su Camera mi ributterò nella mischia selvaggia del Nazionale (già mi manca un po') coi consueti amici/nemici con cui azzuffarsi.