Infine, vorrei dire due parole sulla politica del forum Camera, premettendo che ne ho ancora una conoscenza un po' superficiale.
Come ha suggerito LIBERAMENTE, vorrei verificare la possibilità di creare una grande aggregazione laica che coinvolga tutti quelli (LR, PL, SLR) per idealità e tradizioni politiche possono essere interessati. Ricordo che negli anni'80 Pannella, Spadolini e i liberali già tentarono un esperimento del genere, che sarebbe suggestivo e affascinante riprodurre su POL.
Questo porterebbe sicuramente al superamento dell'attuale "tripolarismo" centrosinistra-centrodestra-estrema destra.
Qualora ciò non avvenisse, con l'esclusione per ovvi motivi ideologici e culturali dell'estrema destra, credo che Radical non debba scivolare nè a destra nè a sinistra, ma sostenere candidati radicali nelle liste che, nelle due coalizioni, vorranno presentarli.
Questa è solo una mia iniziale riflessione che spero serva da spunto di discussione sopratutto ai nostri iscritti più esperti, LIBERAMENTE, Alexeievic, pacatamente.
Mi piacerebbe poi che domenicolet. ci rappresentasse le ragioni per l'astensionismo su POL, del quale è un convinto assertore.
Chiaramente, mi auguro che tutti i dirigenti degli altri partiti e sopratutto quelli iscritti a Radical (Ronnie, Manfr, Nicola Parente) vogliano intervenire, così come pure gli esponenti di LR e SLR.

Anarchico liberale è una bellissima definizione.