ma è più arco o più baleno
![]()


ma è più arco o più baleno
![]()


arco, decisamente
se trovi un baleno... mmmm so uccelli per diabetici.


ahahhaha
uccelli per diabetici è mitica
per chi la sa..
![]()








Ma voi dite? Le pagine di econonomia sono le uniche che salto sempre.


Io col dow a 8000 comincio a comprare come un pazzo.
Mi sono fermato con l'option trading, visto che questa assurda volatilita' puo' farti mandare a puttane qualsiasi strategia.
Rimarrebbe solo il forex trading, ma per il momento meglio tenersi i soldi in banca (non piu' di $100,000 per conto corrente, ma per adesso non e' un mio problema...).



