Hitler il Castigo di DIO
http://it.youtube.com/watch?v=WIyDNCa4f1k


Hitler il Castigo di DIO
http://it.youtube.com/watch?v=WIyDNCa4f1k


Daltanius ma dove vai a fare queste sceneggiate?!
Dimmelo che ti vengo a vedere per sbellicarmi dalle risate.![]()


Stalin il castigo del comunismo.




Sei proprio fotogenico, ma un'altra volta scegli un luogo più idoneo alla tua predicazione: stai parlando ai tubi di scappamento delle macchine![]()








Ma chi è sto matto?![]()

