fa ridere questo 3ad.il gioco lo uccidono anche le infamie,gli sporchi e vergognosi trucchi,le bugie e le sleali manovre degli alleati del sig.venom.
che ai miei occhi ha perso ogni liceità di dare lezioni a chicchessia

al posto di blaterare che agiscano...avete congressisti al terzo mandato...e ciò secondo me è giusto che se uno vuol giocare gioca ma quando ero al secondo mandato io da LR ero definito un dinosauro di Camera...idem Merello del PCF, quando ero al secondo mandato ha detto che io c'ero da sempre...ora che che lui è al terzo va tutto bene

si fux.infatti l'msp si asterrà.e lo stesso stiamo chiedendo di fare ai nostri elettorihttp://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=120

io vi dico solo di agire coerentemente...voi avete fatto caciara...LDN in silenzio ha candidato gente nuova.
Potevo candidarmi benissimo e avrei portato qualcosina(li conto sulle dita di una mano) in più ma ho preferito di no per dare un partito nuovo a Camera e l'ho fatto...il gruppo congressuale di LDN è l'unico gruppo TOTALMENTE rinnovato e a parlare sono i fatti

Noi di LR siamo tutti al secondo mandato.
LR si è candidata 3 volte.
La prima non ha eletto nessuno.
La seconda siamo stati eletti io, emo e centro-laico.
E questa volta siamo ancora noi 3 più teddy. Aggiungo che se Supermario non si fosse dimesso, sarebbe stato eletto anche lui.