con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
.... Tutto si può dire di me tranne che io possa essere considerato "ipocrita" ..... ..... ma .... un "antifascista" non l'ho mai votato in tutta la mia vita e ..... non lo voterò mai ........!!!
.... Per tanti invece .... "il male assoluto" .... è proprio FINI ....!!!
Originariamente Scritto da Venom
Secondo Gianfranco Fini tu sei il male assoluto.
... lo so ........ ma confido sull'intelligenza della gente che istintivamente è portata a diffidare di chi afferma tutto ed il contrario di tutto in relazione ai propri interessi personali.....!!!
continui a non rispondere...era un ricatto bello e buono o fate questo o non voto...menomale che c'ero io che ho fermato tutto
Rivendicazione politica. Attento che tu di "ricatti" ne usi fare a decine.... almeno togli l'accezione negativa, altrimenti ti incolpi da solo, ed è buffo...
Rivendicazione politica. Attento che tu di "ricatti" ne usi fare a decine.... almeno togli l'accezione negativa, altrimenti ti incolpi da solo, ed è buffo...
buffo non lo uso mai
io non ricatto dico solo quello che succederà a determinate condizioni con anticipo.
Ad esempio dissi a Gianfranco che se si scorrazzava i cons al Governo non avrebbe avuto i miei voti a eventuale ballottaggio...mica è una minaccia è una promessa
io non ricatto dico solo quello che succederà a determinate condizioni con anticipo.
Ad esempio dissi a Gianfranco che se si scorrazzava i cons al Governo non avrebbe avuto i miei voti a eventuale ballottaggio...mica è una minaccia è una promessa
no era un ricatto bello e buono ed è dimostrato dal fratto che appena hai sbattuto la faccia contro un muro in cemento armato hai abbassato la cresta.
Uno che promette non chiede nulla ricordatelo
no era un ricatto bello e buono ed è dimostrato dal fratto che appena hai sbattuto la faccia contro un muro in cemento armato hai abbassato la cresta.
Uno che promette non chiede nulla ricordatelo
Era una promessa politica, condizionata da un venirci incontro. Chi non l'ha voluto fare se ne è preso le responsabilità politiche.