

ONORE A JOERG HAIDER!


io lew schede non le ho contate
ricordo che dopo il 1° turno (in cui le pen dal 4% che gli davano i sondaggi salì al 17%) partì una martellanate campagna mediatica contro JMLP: è vecchio, la francia verrà esclusa dall'europa, rischia di vindere e saranno guai.....
e andò come sappiamo.
cmq io le schede non le contai.
http://tv.repubblica.it/copertina/au...te/25039?video
[img=http://img243.imageshack.us/img243/9369/haiderxf4.th.jpg][img=http://img243.imageshack.us/images/thpix.gif]
Tragica fatalità o assassinio poco importa.
Una grave perdita per l'Austria e per la destra radicale europea.


La sua formazione è vicina al Fronte Nazionale di Le Pen?
«No, noi siamo moderati, di centrodestra. Semmai, siamo, per certi aspetti, l’equivalente della Lega».
Siete contro gli immigrati?
«No, calma. Siamo contro i clandestini», e Haider scandisce perfettamente in italiano: clan-de-stini. «Anzi, le dirò di più: ci hanno votato molti immigrati, turchi soprattutto, che lavorano tanto, pagano le tasse e hanno i figli che ormai parlano tedesco. Hanno un buon reddito e godono del nostro welfare. Loro sono con noi».
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=294402
Piccola precisazione per gli antileghisti che adesso si sono messi a pontifcare su Haider.








Stamattina appena ho sentito la notizia mi è dispiaciuto tantissimo
Riposa in Pace...![]()
Trenta secoli di storia ci consentono di guardare con sovrana pietà talune dottrine d'oltralpe,sostenute dalla progenie di gente che ignorava la scrittura con la quale tramandare i documenti della propia vita nel tempo in cui Roma aveva Cesare,Virgilio e Augusto

