Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 129

Discussione: E' morto Haider

  1. #91
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jun 2007
    Messaggi
    1,017
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Trovo sinceramente disgustoso mettersi a litigare su un 3d di cordoglio per la scomparsa di uno dei più grandi leader, nel bene e nel male, della destra radicale europea degli ultimi 15 anni.
    Si lasci spazio al cordoglio, la si finisca con le nostre beghe da cortile.
    Almeno qui.
    .

  2. #92
    PaleoCons
    Data Registrazione
    27 Apr 2008
    Messaggi
    3,031
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ONORE A JOERG HAIDER!



  3. #93
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Dec 2007
    Messaggi
    1,346
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diogene Laerzio Visualizza Messaggio
    ricordate che nel 2002 il FN stava per vincere le elezioni in Francia e Le Pen godeva di molti consensi, e mica ha avuto "strani" incidenti o cose simili.

    anche se in realtà tutto è possibile
    io lew schede non le ho contate

    ricordo che dopo il 1° turno (in cui le pen dal 4% che gli davano i sondaggi salì al 17%) partì una martellanate campagna mediatica contro JMLP: è vecchio, la francia verrà esclusa dall'europa, rischia di vindere e saranno guai.....

    e andò come sappiamo.

    cmq io le schede non le contai.

    http://tv.repubblica.it/copertina/au...te/25039?video



    [img=http://img243.imageshack.us/img243/9369/haiderxf4.th.jpg][img=http://img243.imageshack.us/images/thpix.gif]

  4. #94
    .
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    7,906
     Likes dati
    1,095
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tragica fatalità o assassinio poco importa.

    Una grave perdita per l'Austria e per la destra radicale europea.

  5. #95
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Haider: siamo l'equivalente della Lega.

    La sua formazione è vicina al Fronte Nazionale di Le Pen?
    «No, noi siamo moderati, di centrodestra. Semmai, siamo, per certi aspetti, l’equivalente della Lega».

    Siete contro gli immigrati?
    «No, calma. Siamo contro i clandestini», e Haider scandisce perfettamente in italiano: clan-de-stini. «Anzi, le dirò di più: ci hanno votato molti immigrati, turchi soprattutto, che lavorano tanto, pagano le tasse e hanno i figli che ormai parlano tedesco. Hanno un buon reddito e godono del nostro welfare. Loro sono con noi».

    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=294402



    Piccola precisazione per gli antileghisti che adesso si sono messi a pontifcare su Haider.

  6. #96
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JuvSP Visualizza Messaggio
    La sua formazione è vicina al Fronte Nazionale di Le Pen?
    «No, noi siamo moderati, di centrodestra. Semmai, siamo, per certi aspetti, l’equivalente della Lega».

    Siete contro gli immigrati?
    «No, calma. Siamo contro i clandestini», e Haider scandisce perfettamente in italiano: clan-de-stini. «Anzi, le dirò di più: ci hanno votato molti immigrati, turchi soprattutto, che lavorano tanto, pagano le tasse e hanno i figli che ormai parlano tedesco. Hanno un buon reddito e godono del nostro welfare. Loro sono con noi».

    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=294402




    Piccola precisazione per gli antileghisti che adesso si sono messi a pontifcare su Haider.
    Haider non ha mai neppure accennato ad una divisione dell'Austria.

  7. #97
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Question ..... in nome della "democrazia" ..... servizi segreti americani o israeliani ...???

    Citazione Originariamente Scritto da Fiorillus Magno Visualizza Messaggio
    Lo hanno fatto secco, c'è poco da inventarsi, si era spinto troppo avanti...
    ......!

  8. #98
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    R.i.p. ....!

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Condoglianze alla sua famiglia e a chi gli era vicino.
    Che Dio l'accolga nell'alto dei Cieli.
    ..... Condoglianze......!

  9. #99
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Aug 2002
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    352
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Stamattina appena ho sentito la notizia mi è dispiaciuto tantissimo
    Riposa in Pace...
    Trenta secoli di storia ci consentono di guardare con sovrana pietà talune dottrine d'oltralpe,sostenute dalla progenie di gente che ignorava la scrittura con la quale tramandare i documenti della propia vita nel tempo in cui Roma aveva Cesare,Virgilio e Augusto

  10. #100
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daltanius Visualizza Messaggio
    Haider non ha mai neppure accennato ad una divisione dell'Austria.
    L'Austria al contrario dello stato italiano è una nazione. Non c'è alcun bisogno di pensare ad una secessione.
    Fatto stà che ti sei messo a pontificare il nostro equivalente carinziano.

 

 
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. e morto HAIDER l'europa più povera?
    Di meridio nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 30-10-08, 18:00
  2. Jorg Haider è morto
    Di albertsturm nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 18-10-08, 14:21
  3. E' morto Haider
    Di Florian nel forum Conservatorismo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 16-10-08, 01:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito