E' morto Jorg Haider in un incidente stradale.
Sono addolorato. Per quanto non condividessi integralmente il suo pensiero ritengo la sua prematura scomparsa una grave perdita per l'Europa e per la destra.
Jorg, ci mancherai.
![]()

E' morto Jorg Haider in un incidente stradale.
Sono addolorato. Per quanto non condividessi integralmente il suo pensiero ritengo la sua prematura scomparsa una grave perdita per l'Europa e per la destra.
Jorg, ci mancherai.
![]()

...
braccia tese ai funerali ed un coro contro il vento oggi è morto un camerata ne rinascono altri 100

Stamattina mi sono alzato, accendo la TV per vedere sul televideo le ultime notizie sulle borse e sulle qualifiche del GP del Giappone e leggo questa terribile notizia che mi lascia a metà tra l'incredulo e lo sconfortato. Oggi è un giorno orribile, è una catastrofe per chi si rifà alle politiche etnonazionaliste, alla tutela dei popoli contro l'UE prevaricatrice e riconosce nei governi locali un'infinita superiorità rispetto alle poltrone del governo centrale: Haider è stato il riferimento per tutto questo, molto più di Le Pen perchè lui ha avuto modo di realizzare la sua politica nel suo Land. Alla sua famiglia vanno le mie più sincere condoglianze e a lui un grande ringraziamento per averci tracciato la via da seguire in Europa.
Alla prossima Jorg

Onore a Jorg Haider. Esempio per la Destra Europea.La sua prematura scomparsa ci lascia senza una guida,ma memori della sua testimonianza politica.

è un fatto tristissimo davvero e dobbiamo piangerlo sia perchè morto prematuramente sia perchè oramai stava diventando uno dei nostri punti di riferimento porgo le mie più sentite condoglianze alla famiglia; io non ci credevo e ancora adesso stento nel farlo abbiamo perso un grande
Addio Jorg

Onore a Jorg Haider!![]()

Ragazzi, ho deciso che per onorare ancora una volta la memoria di Jorg scriverò un articolo su di lui, e spero il segretario Hope lo pubblicherà nel nostro prossimo numero. Tempo 1/2 giorni e lo faccio.

onore al camerata haider!!per sempre nei nostri cuori!

con l'assassinio di Haider si procede ancor più spediti nella direzione imposta dalla lobby israelo-BCE.Scandaloso calderoli: pietà per l'uomo che espose le gonfie trippe con le vignette antiislamiche in tv provocando decine di morti all'estero e che passeggiava con i maiali: oggi il cotechino padano dice che una cosa è la compassione per il defunto, una cosa il rispetto per le idee da questi espresse,su cui graverebbero luci ed ombre..una lucente manifestazione del più classico stile ital-resistenziale che i leghisti bene hanno appreso dai cugini italioti...
Per quanto riguarda il povero Haider, ritengo che il libro paga di mandanti politici ed esecutori sia lo stesso!![]()