A me pare strano che una persona di notte, con la nebbia, sfrecci a velocità elevata ed in più effettui un sorpasso azzardato. Perchè per demolire la macchina in quel modo (una Mercedes) non si fanno certo i 50 Km/h ..

A me pare strano che una persona di notte, con la nebbia, sfrecci a velocità elevata ed in più effettui un sorpasso azzardato. Perchè per demolire la macchina in quel modo (una Mercedes) non si fanno certo i 50 Km/h ..

Mi risulta sempre difficile credere alla fatalità in casi come questo, specialmente dopo qunto è successo a livello politico.

un dubbio però sorge, per i complottisti vari:
se fosse come dite voi (che è possibile, io semplicemente non mi schiero) , perchè oggi, che ha il 16% e non nel '99 quando era a un passo dall'ingresso nel governo, ed avrebbe avuto un potere maggiore?

Trenta secoli di storia ci consentono di guardare con sovrana pietà talune dottrine d'oltralpe,sostenute dalla progenie di gente che ignorava la scrittura con la quale tramandare i documenti della propia vita nel tempo in cui Roma aveva Cesare,Virgilio e Augusto

Spero e voglio sperare si sia trattato di un colpo di sonno, tra l'altro è da notare come politici importanti come lui guidino da soli senza scorta, magari dopo aver sostenuto una giornata piena d'impegni .
Che dire ... mi dispiace moltissimo , il ricordo di lui più bello fu quando ando a visitare Venezia se non sbaglio , i compagni gli urlavano cori e sparavano dei petardi , lui scherzando disse : " dovevo arrivare io per far uscire di casa i comunisti "
Penso che abbia fatto il bene dell'Austria .
Pace all'Anima sua. Paradiso o Whalalla purche sia in pace .
Speriamo in un sostituto all'altezza .
MS FIAMMA TRICOLORE

Non esageriamo, non credo in nessun nuovo '29 (non fu una crisi 'borsistica'). Vedrai come nel giro di qualche mese si metterà tutto a posto.
Io non dico nè che sia casuale, nè che non lo sia: in entrambe le possibilità ci sono elementi che possono sembrare apparentemente logici.
Aspetterei.
Chiaramente, la dinamica dell'incidenza non tarda a far pensare a una soluzione di quel tipo, però non è certo.