la russa e alemanno non perdono occasionearlano anche quando potrebbero stare in "dignitoso" silenzio !

Ti sbagli di grosso.
Noi non dobbiamo mica andare al governo di questo paese di merda! Non siamo mica la russa o maroni! Ieri in curva non si parlava d'altro (o quasi...) e sabato sera il cellulare continuava a squillare, perchè alla partita della nazionale assistono tutti. Non solo i camerati hanno assistito con piacere a questi fatti. Da più parti del movimento c'è sicuro stato un sussulto per una nuova riaffermazione da parte di chi non si arrende.
E' stato un modo per gridare, ancora una volta, che non molleremo mai! Non c'è decreto che potrà impedire allaribellione di esistere. I Daspo scadono. E fuori dai confini nazionali non c'è uno stato bastardo ed infame che fonda il proprio "essere" sull'antifascimo.
Onore a chi c'era. Ultras Liberi!
OT: solidarietà ai ragazzi arrestati ieri a Vicenza. Diffidati sempre presenti.
Io invece al governo ci vorrei andare eccome! Proprio per far tornare un paese di merda com'è attualmente il nostro quella bella Italia che fu un tempo. Chiaro che ci vorrei andare portando avanti le nostre Idee, non vendendo il culo e rinnegando tutto come hanno fatto certi infami. Quanto al gridare che non molleremo mai ci mancherebbe! Ma si può e deve fare in mille altri modi. Nei quartieri, nelle piazze delle nostre città, tra la gente cercando di farsi interpreti dei loro problemi e possibilmente impegnandosi per risolverli. In questo modo, al contrario, non si ottiene nulla se non il "grande risultato" di esporre sempre più il fianco allo sciacallaggio dei nemici. E, come se non bastasse, si fa passare il messaggio che siamo la solita accozzaglia di violenti e di teppisti e anche coloro che magari condividono le nostre proposte ci tengono lontani come fossimo appestati. E questo non mi sembra un gran servigio all'Idea nè a coloro che si fanno il culo tutto l'anno e vedono vanificati i propri sforzi da queste "bravate".
Saluti

Sta veramente martoriando le palle sta storia. In tv non c'è un programma che non abbia contribuito a spaventare i bambini con sfondi di svastiche, croci celtiche e ombre nere di nazzzzzzi-fascisti. Anche stasera con il servizio del tg5 m'è toccato mettere a letto mio cuginetto.