Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 57
  1. #31
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    Bentornato Condor!
    Grazie Drago. Hai visto i nostri amici sud-africani come stanno andando forte ? ancora pochi anni e avranno raggiunto le meravigliose vette dei loro consimili

  2. #32
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    11,297
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor Visualizza Messaggio
    Basti pensare che nell'Ottocento l'Europa dominava mezzo mondo. Oggi non riesce neppure a respingere i gommoni di invasori...

    basti pensare che nell'ottocento non c'era la cina, l'india e le varie economie emergenti. Insomma che la situazione geopolitica non è la stessa.
    Basti vedere ciò che vuoi tu che rivoluzioni e regimi ha prodotto (rivoluzione sovietica, regime fascista e regime nazista per citarne tre)
    Basti vedere in che modo si vive dove è adottata la forma di stato che tu vuoi.
    Ma fammi il piacere

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    992
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor Visualizza Messaggio
    Il Capitalismo e' morto nel 1907, con l'abolizione (sostanziale) del Gold Standard.

    Se non sai di cosa parli, non e' necessario che apri la bocca.
    Condor...... sei scollegato... Riallacciati al mondo reale. I tuoi punti di vista possono interessare FORSE al Corrierino dei Piccoli.

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    11,297
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da apuo alami Visualizza Messaggio
    Condor...... sei scollegato... Riallacciati al mondo reale. I tuoi punti di vista possono interessare FORSE al Corrierino dei Piccoli.

    Già troppo.

  5. #35
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da un uomo libero Visualizza Messaggio
    Ti senti tranquillo se nelle stanze ovattate vi fossero gente come il bushino o come l'idota di Arcore? Auguri! Ricordati comunque che noi di sinistra non siamo gente facilmente manipolabile, tutt'altro. I grandi fratello e demenza simile sono robetta per bananas,mogli frustrate e gente con un quoziente d'intelligenza pari allo zero. Noi siamo vigili caro "condor" ed un gancetto lo si trova sempre per il despota di turno, ricordalo.
    A proposito, quand'e' che ricominciate a fare l'opposizone... non vi siete ancora stancati di fare le vacenze ?

  6. #36
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    basti pensare che nell'ottocento non c'era la cina, l'india e le varie economie emergenti. Insomma che la situazione geopolitica non è la stessa.
    Basti vedere ciò che vuoi tu che rivoluzioni e regimi ha prodotto (rivoluzione sovietica, regime fascista e regime nazista per citarne tre)
    Basti vedere in che modo si vive dove è adottata la forma di stato che tu vuoi.
    Ma fammi il piacere
    Mah, attualmente l'unica forma di Stato simile alle mie idee e' Singapore... e se la passano molto bene

    Fascismi e Nazismi sono venuti come conseguenza dell'ellargamento dei suffragi universali e dell'abolizione del Gold Standard...

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    992
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor Visualizza Messaggio
    A proposito, quand'e' che ricominciate a fare l'opposizone... non vi siete ancora stancati di fare le vacenze ?
    Io, se fossi in te, mi preoccuperei delle capacità di chi ci governa e non di chi sta all'opposizione. Io, però, non posso essere te perché non sono (beato te) un bambino com te.

    P.S. C'era molta gente al funerale del capitalismo?

  8. #38
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    11,297
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor Visualizza Messaggio
    Mah, attualmente l'unica forma di Stato simile alle mie idee e' Singapore... e se la passano molto bene

    Fascismi e Nazismi sono venuti come conseguenza dell'ellargamento dei suffragi universali e dell'abolizione del Gold Standard...
    Mah...quindi la forma che vuoi tu è la democrazia parlamentare?
    se leggi la forma di governo infatti...

    http://en.wikipedia.org/wiki/Singapore

    ah..si si....fascismo e nazismo sono frutto della troppa democrazia.
    in che libro di storia lo hai letto?

    Ps, ti faccio notare che il fascismo prese potere nel 22, il gold standard fu abbandonato nel dai paesi nel 31...

  9. #39
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    992
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Condor Visualizza Messaggio
    Mah, attualmente l'unica forma di Stato simile alle mie idee e' Singapore... e se la passano molto bene

    Fascismi e Nazismi sono venuti come conseguenza dell'ellargamento dei suffragi universali e dell'abolizione del Gold Standard...
    Stasera è di turno il Condor per farci ridere. Grazie.

  10. #40
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da apuo alami Visualizza Messaggio
    Io, se fossi in te, mi preoccuperei delle capacità di chi ci governa e non di chi sta all'opposizione. Io, però, non posso essere te perché non sono (beato te) un bambino com te.

    P.S. C'era molta gente al funerale del capitalismo?
    Guarda, se non si fosse capito, a me di chi ci "governa" e di questo paese di menta ME NE FREGA MENO DI ZERO

    Anzi, prima finisce questa farsa criminale e meglio e' per tutti

 

 
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Due popoli, due democrazie
    Di ale brider nel forum Politica Estera
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 24-12-09, 10:59
  2. Democrazie nel...
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-06-04, 09:45
  3. Democrazie in...
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 10-06-04, 09:58
  4. Democrazie a....
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-07-03, 09:30
  5. E le chiamano democrazie..........
    Di Patch nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01-07-02, 19:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito