



basti pensare che nell'ottocento non c'era la cina, l'india e le varie economie emergenti. Insomma che la situazione geopolitica non è la stessa.
Basti vedere ciò che vuoi tu che rivoluzioni e regimi ha prodotto (rivoluzione sovietica, regime fascista e regime nazista per citarne tre)
Basti vedere in che modo si vive dove è adottata la forma di stato che tu vuoi.
Ma fammi il piacere












Mah...quindi la forma che vuoi tu è la democrazia parlamentare?
se leggi la forma di governo infatti...
http://en.wikipedia.org/wiki/Singapore
ah..si si....fascismo e nazismo sono frutto della troppa democrazia.
in che libro di storia lo hai letto?
Ps, ti faccio notare che il fascismo prese potere nel 22, il gold standard fu abbandonato nel dai paesi nel 31...



