Non vorrei, come sempre, aver rovinato un thread serio di Laki
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Non vorrei, come sempre, aver rovinato un thread serio di Laki Lo so Eusebio che ti dispiace... Si... si.. e che nun ce lo so?
Originariamente Scritto da Manny io negli spogliatoi ne sentivo.. alcune volte addirittura si facevano aiutare da altri compagni per simulare le posizioni.. sì effettivamente è un must da spogliatoio
non cho capito una mazza, zvonimir
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Non vorrei, come sempre, aver rovinato un thread serio di Laki serio Laki? e quanno mai...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum