Se il PD vota quell'essere io mi arrabbio per davvero.
Non trovo persona peggiore di Pecorella.
Mi fa schifo...

Se il PD vota quell'essere io mi arrabbio per davvero.
Non trovo persona peggiore di Pecorella.
Mi fa schifo...

Non so se Pecorella sia valido o no, certo è stato avvocato di Berlusconi... Però sono certo che esistono nomi anche peggiori... Si pensi a Dell'Utri, Previti, Alfano, Ghedini...

Non capisco perchè non propongano grandi nomi, un insigne giurista o un noto professore... Devono aver paura del diritto..

Pecorella è invotabile, lui come Ghedini, Taormina o altri della formidabile genia berlusconiana.
Non lo trovano da nessuna parte un giurista quasi accettabile? Giuseppe Gargani, per esempio, adesso è presidente della commissione giuridica al Parlamento europeo. Un po' stagionato (73 anni) ma tanto alla Corte costituzionale hanno tutti venerande età.

Sarebbe bello Franco Cordero...![]()

se noi votiamo pecorella, essi votano orlando e egli concede l'alleanza in abruzzo.

RAI-CONSULTA:SORO, NO PREGIUDIZI MA PECORELLA INOPPORTUNO
"Noi confermiamo la volonta' di convergere per l'elezione di un giudice della Consulta, su una figura di alto profilo proposta dai gruppi parlamentari di maggioranza. Non abbiamo alcun pregiudizio e non porremo alcun veto". Lo afferma il presidente dei deputati del Pd, Antonello Soro, secondo il quale "qualora venisse proposta, la candidatura dell'on. Pecorella, avremo modo di rappresentare, nella conferenza dei presidenti di gruppo le delicate ragioni per cui troviamo quella candidatura, allo stato degli atti, non opportuna. Queste ragioni sono state gia' rappresentate in sede informale ai dirigenti di Pdl".
http://www.repubblica.it/ultimora/24...taglio/3358560