Pagina 18 di 32 PrimaPrima ... 817181928 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 319
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Sarà, ma a me il testo di o sole mio pare una strunzata che non da un minimo di emozione.

La melodia non è che un urlo dei bassi che richiama lo spot della stirella col tale che urlava: "gliel'ho vvenduta io!!! che si sappia!!!"

Quanto alla pizza, per me è sempre un "ripiego" che mi procura cattiva digestione.

Il mandolino non è in discussione come strumento, ma per l'abuso che ne avete fatto voi italiani triturando le uallere del mondo intero fino allo sfinimento.
    ?
    i gusti son gusti , a me per esempio la polenta fa cacare e a giudicare dalla scarsa diffusione (non vedo polentonerie in giro per il pianeta) indovino che non sono il solo a considerarla cosi'.

O sole mio è cantanto in tutto il mondo da giapponesi, tedeschi etc etc...quindi parla per te e non nasconderti dietro presunte uallere altrui, anche per quanto riguarda il presunto abuso del mandolino.

Prima fatti un turno di 101.000 ore di fonderia e poi ripassa a farmi appunti
    tu l'unico turno da 101.000 ore lo hai fatto e lo stai facendo in una stanza imbottita e con una scomoda camicia bianca in tessuto rinforzato.

Una sola Patria
     Likes dati
    360
     Like avuti
    463
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi tocca leggere le solite cretinate...

emiro omofobo meridionale
     Likes dati
    30,349
     Like avuti
    16,046
    Mentioned
    2818 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito siamo al ridicolo

Anche la mafia la conoscono in tutto il mondo, e moltissimi ci hanno a che fare. ma non è una bella cosa.

Pure la pizza è tanto apprezzata non essendo che pane malcotto e pomodoro...
    Del resto molti amano il cibo Mc Donald, ma non vuol dire che sia granché...

Mi hai scambiato per un razzista?

So distinguere molto bene un meridionale da un terrone e un cantante da un cane.

Eccolo qui ancora col "braccio e la mente"

Il nord di questa disgraziata penisola ha dato al mondo cantanti e canzoni di fama senza rompere le balle con pizze, mandolini e 'o sole mio, cantato senza vergogna fino alla nausea.

apprendiamo dal grande musicologo ugolupo che tutti
    i grandi tenori del mondo dal giappone e dalla cina, fino agli usa ed al brasile, passando per larussia, germania la francia e la patana, sono costretti a cantare almeno una volta nella vita una cacata pazzesca, costretti dalla mafia e dalla lobby terronica, mentre tutto il loro publico che li applaude quanto cantano o sole mio ed altre canzoni napoletane è da considerarsi formato da incompetenti alla stregua di chi ascolta la disco dance, e o sole mio se viene eseguita in tutto il mondo questo non è dovuto al fatto che esiste un pubblico che vuole ascoltarla dal vivo o registrata, ma perché il suo ascolto fino alla nausea viene imposto con la forza dalla mafia e dalla lobbi pippoplutoterronicomassonica.
    La pizza sarà anche pane malcolto e pomodoro, ma i nutrizionisti di tutto il mondo concordano sulla validità delle sue qualità nutritive, cosa che non avviene per il macdonald, naturalmente oltre alla pizza immagino che tu non mangi neanche la pasta, altro alimento tipicamente meridionale, praticamente quasi sconosciuto in patana prima dell'unità, ed il cui consumo è stato impostao alla patana ed a tutto il mondo dalla mafia e dalla lobby plutomassonicoterronica, e risquote successo poiché la gente non ha il palato abbastanza raffinato per apprezzare la polenta.

Il nord ha dato grandi cantanti ma quasi tutti i migliori di loro si sono cimentati con la canzone napoletana

Ornella Vanoni

Mina e Dalida

Mina

sempre Mina

Lucio Dalla

Andrea Bocelli

Davide Van De Sfroos la bellissima canzone che canta non è napoletana ma è pugliese, l'ho postada pensando che la gente come ugolupo la consideri alla stregua delle canzoni napoletane.
    Bravo Davide Van De Sfroos questo è iò nord che mi piace, fortunatamente al nord non abitano solo i pagliacci fascioberluschini di rito leghista

emiro omofobo meridionale
     Likes dati
    30,349
     Like avuti
    16,046
    Mentioned
    2818 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Claude Visualizza Messaggio
    i gusti son gusti , a me per esempio la polenta fa cacare e a giudicare dalla scarsa diffusione (non vedo polentonerie in giro per il pianeta) indovino che non sono il solo a considerarla cosi'.

O sole mio è cantanto in tutto il mondo da giapponesi, tedeschi etc etc...quindi parla per te e non nasconderti dietro presunte uallere altrui, anche per quanto riguarda il presunto abuso del mandolino.

tu l'unico turno da 101.000 ore lo hai fatto e lo stai facendo in una stanza imbottita e con una scomoda camicia bianca in tessuto rinforzato.
    se la polenta non si solidificasse sarebbe ottima per sciacquarsi le palle
    aggiungo a quello che hai scritto che O sole mio è cantato in tutto il mondo dal gliappone fino agli usa, passando per la russia e la germania, perché viene apprezzata, non certo perché la mafia e la lobby pippoplutomassonterronica costringa giapponesi, tedeschi, francesi, russi ed americani ad ascoltarla

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Una proposta shock!

Al sud, immediata applicazione delle gabbie salariali a partire dalla pubblica amministrazione!

Riducendo le uscite statali ai dipendenti statali del sud del 20/30% forse, ripeto forse, riusciamo a venirne fuori tra l'altro creando, una parificazione di fatto.

Nel corso degli anni, quando si sono proposte le gabbie salariali, per chi non lo sapesse, una differenziazione delle paghe tra nord, centro e sud, ci sono state SEMPRE notevoli rimostranze.

Rimostranze di chi? Principalmente da chi lavora nella Pubblica Amministrazione. Si avesse avuto questo coraggio vent'anni fa, si dava occasione alle regioni nelle quali la mano d'opera costava meno di poter crescere. E invece, mi sa che le uniche cose che sono cresciute sono la fame e la disperazione!

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

I gusti non si discutono.

Certamente non troverai mai un polentone che ti scacca il contenuto dello scroto per metterti in testa che la polenta è buona.
    Che o sole mio si canti in tutto il mondo non contribuisce a farmi venire quei brividi che mi procurano altre canzoni meno famose.
    Se hai senso del brivido bastano due accordi a farti venire la pelle d'oca

Per me 'o sole mio è caciarona e urlata in modo grottesco.

Insomma, mi fa cagare.

Le tute da fonderia sono abbastanza rinforzate, ma non possono mai essere bianche.

Digital Dictator
    nel giorno della fine non ti serviranno MSN e la connessione ADSL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La polenta è buona.
    Anche la pizza è buona.
    A me piacciono entrambe.

O' sole mio lo lascio agli appassionati del genere.

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
    Davide Van De Sfroos la bellissima canzone che canta non è napoletana ma è pugliese, l'ho postada pensando che la gente come ugolupo la consideri alla stregua delle canzoni napoletane.
    Bravo Davide Van De Sfroos questo è iò nord che mi piace, fortunatamente al nord non abitano solo i pagliacci fascioberluschini di rito leghista
    Di tutti questi sopporto il terzultimo e amo l'ultimo.

Bernasconi è un grande, e ho imparato volentieri il "laghee" per apprezzare la poesia del testo.
    Altre lingue usate sono sempre da scoprire perché se le canta lui vuol dire che hanno un senso che va oltre il cuore, l'amore e il "vaso".

Del resto mi ero impegnato a capire il genovese ed il sardo per meglio apprezzare i testi di Fabrizio de Andrè.

le canzoni napoletane... sdolcinate e talvolta patetiche.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

I gusti non si discutono.

Certamente non troverai mai un polentone che ti scacca il contenuto dello scroto per metterti in testa che la polenta è buona.
    .
    ma perche' invece ci sono commandos di merdionali che invece ti puntano un fucile a pompa su per il culo per costringerti a mangiare la pizza?

Che o sole mio si canti in tutto il mondo non contribuisce a farmi venire quei brividi che mi procurano altre canzoni meno famose.
    .
    se permetti, ce ne sbattiamo dei gusti tuoi...l'importante è che non innalzi, i tuoi gusti appunto, a valore valido per tutti.

Le tute da fonderia sono abbastanza rinforzate, ma non possono mai essere bianche.
    azz...ti hanno pure colorato le camicie di forza per farti stare tranquillo

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
    se la polenta non si solidificasse sarebbe ottima per sciacquarsi le palle
    aggiungo a quello che hai scritto che O sole mio è cantato in tutto il mondo dal gliappone fino agli usa, passando per la russia e la germania, perché viene apprezzata, non certo perché la mafia e la lobby pippoplutomassonterronica costringa giapponesi, tedeschi, francesi, russi ed americani ad ascoltarla
    Anche Dio è adorato in tutto il mondo, ma nonostante ciò qualcuno è ateo.

Pagina 18 di 32 PrimaPrima ... 817181928 ... UltimaUltima