Una volta li ho mangiati, al forno con pancetta attorno, ma non erano granchè. C'è da dire che erano di supermercato, sicuramente quelli genuini son meglio


Una volta li ho mangiati, al forno con pancetta attorno, ma non erano granchè. C'è da dire che erano di supermercato, sicuramente quelli genuini son meglio






cosa sono?![]()


a occhio direi siano delle "ricottine"









