Direi proprio di no, nel mio caso.
Tornando in topic, comunque, facci sapere quando il Berlusca abbasserà le tasse comuniste sui carburanti e/o metterà in riga i petrollieri.
No, sai, perchè dovendo già in prospettiva pagare il regalo Alitalia fatto dal tuo capo agli amici, non potendo scaricare il leasing della macchina o il carburante, e avendo le trattenute sullo stipendio, anche un paio di euri in più fanno comodo.






Rispondi Citando
ho dimenticato di inserire "il carburante" nella frase

