Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 164
    .
     Likes dati
    10,018
     Like avuti
    16,911
    Mentioned
    169 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bator Visualizza Messaggio
    credo che anche i repubblicani vogliano un nero al comando, altrimenti non gli avrebbero scelto come avversario un vecchio barbogio, ma un 40-50 enne..
    ...interessante osservazione, anch'io non so spiegarmi un candidato-suicida ( due con la vice)...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Valerio2 Visualizza Messaggio
    Capisci? Il primo studente nero di un università del Mississippi risale al "lontano" 1972 !!!
    Falso.
    All'università ci potevano andare anche prima, solo che era università per negri anzichè integrata. Le università per negri furono create agli inizi del 1900.

Sovranità al Cittadino.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lucio1977 Visualizza Messaggio
    Falso.
    All'università ci potevano andare anche prima, solo che era università per negri anzichè integrata. Le università per negri furono create agli inizi del 1900.
    La data che avevo riportato era sbagliata: non 1972 ma 1962.

http://www.scaruffi.com/us/107.html

E confermo che è la data in cui fu ammesso il primo studente negro ad una università del Mississippi.

Il 20 settembre 1962 l'Universita' del Mississippi venne obbligata dalla Corte Suprema ad ammettere il primo studente di colore, James Meredith, che divenne un eroe per il suo popolo.
    Se hai notizie diverse posta i link. Io non ho trovato nessun accenno ad università per i neri, ma mi sembra una colossale cazzata, dal momento che

Il 17 maggio del 1954 a Topeka, in Kansas, ebbe inizio (pacificamente) il processo che avrebbe desegregato l'America. Linda Brown vinse la causa contro la scuola locale che era chiusa ai neri. La Corte Suprema in persona dichiaro' inconstituzionale ogni forma di segregazione nelle scuole pubbliche.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcejap Visualizza Messaggio
    Scusa, nordi, ma non mi sembra un granchè come esempio; preferisco fare una dignitosa vita da povero banconista che essere ricco come lui ma con una nipote imperviziata e parecchio maiala
    Conrad Hilton ha avuto una vita non solo dignitosa ma incredibile, fino alla sua morte a 91 anni.

No ha mai avuto una nipote viziata,visto che Paris ' stata concepita dopo lasua morte.

Comunque io conosco morti di fame che hanno per nipoti altrettanti morti di fame.

-N-

PS: essere ricco on e' dignitoso? hai studiato da Marx o dai preti?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kouros Visualizza Messaggio
    Puntualizzo per l'ultima volta che io non sto con alcuna "posizione" io analizzo soltanto dati di fatto reali,se questo poi,può essere considerato "razzismo",beh,allora chiamatemi pure razzista,io non posso certo confutare la Storia dell'uomo.

Non mi interessa come tu ti voglia definire (nè mi scandalizza), sta di fatto che rientri in una delle due categorie 'classiche' del porsi di fronte alla questione razziale.
    C'è del vero in ognuna delle due, ma nessuna è vera in assoluto.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

oltre al fattore razziale, ci sarebbe anche la quasi omonimia Obama-Osama che suonerebbe come farsa ad ogni riferimento alla guerra al terrorismo fatta dal nuovo presidente.

ci sarebbe altresì da sbellicarsi per il de profundis degli USA.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

--fra qualche giorno qualcuno piangerà e se la prenderà con gli elettori" che non hanno capito l'importanza del voto etc".
    Intanto osservo che le falangi mediatiche d'area dei democratici in USA e EU si stanno preparando ad una possibile sorpresa affermando che c'è un 15 % di indecisi,il che significa che ogni statistica gabellata per vera fino a qui non ha nessun valore.
    Insomma temono che Obama sia sconfitto dai bianchi che si ricorderanno che prima di essere di una parte politica sono una maggioranza etnica che non può subire l'affronto di una presidenza etnica di minoranza.

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Conrad Hilton ha avuto una vita non solo dignitosa ma incredibile, fino alla sua morte a 91 anni.

No ha mai avuto una nipote viziata,visto che Paris ' stata concepita dopo lasua morte.

Comunque io conosco morti di fame che hanno per nipoti altrettanti morti di fame.

-N-

PS: essere ricco on e' dignitoso? hai studiato da Marx o dai preti?

Non hai capito quel che intendo io, non voglio togliere niente al capostipite della famiglia, che ha lavorato duro ed ha messo su un impero economico. Ma non si può negare che la nipote (anche se nata dopo la morte del nonno, sempre sua nipote è) sia una maiala fuori misura, che usa la sua ricchezza per vizio e poco altro. Fossi ricco, manderei figli e/o nipoti a farsi le ossa a lavorare come qualsiasi altra persona che non vivere lascivamente coi soldi di famiglia. Mi ricordo una quindicina d'anni fa, quando mia madre aveva una ditta di pulizie e lavorava in alcuni cinema. Gli chiesero di fare un lavoro straordinario per un cinema della città che doveva essere acquistato dalla famiglia Cecchi Gori; sia io che mio padre andammo a dargli una mano per l'occasione. Quando arrivarono a vedere il cinema, il padre Mario (uno che veniva dal basso, anni ed anni di duro lavoro) venne da noi a scusarsi per averci fatto attendere e ringraziarci per il lavoro, il figlio Vittorio non ci degnò neanche di uno sguardo, forse perchè quelli delle pulizie sono troppo pezzenti anche per un minimo ringraziamento del lavoro svolto da parte del riccone. Ma le capacità non si improvvisano con i soldi: morto il padre, il figlio ha perso tutto, sia la ditta che la squadra di calcio, la Fiorentina (sigh).

ps. sono sicuro che te non sei così, ma non negherai che io ricconi incapaci abbondano.

Carpe Diem
     Likes dati
    658
     Like avuti
    823
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    nelle PRIMARIE democratiche dello stato della Luisiana
    (stato con la > presenza demografica di afro-americani)
    si è visto il vero volto del MeltingPot americano
    il 98% dei neri ha votato OBAMA
    il 75% dei bianchi ha votato la CLINTON

questa è la verità scientifica sulla INTEGRAZIONE RAZZIALE americana
    il resto sono solo menzogne della propaganda del regime sinistrato

il 4 nvembre, è ragionevole vedere una spaccatura razziale ancora maggiore , in quanto i repubblicani sono tutti o quasi bianchi e quindi le % saranno superiori

X voi , 1 paese in cui si vota in base all'appartenenza etnica razziale ha futuro?????

x me si avvicina a grandi passi la balcanizzazione e smembramento degli USA

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kouros Visualizza Messaggio
    No caro mio,io sono al di sotto della media però posso ancora dirti che il grande architetto Oskar Niemeyer(anni 101!)realizzò il progetto per una delle città più belle e più a misura di uomo del mondo(Brasilia).............ma anche costui non era nero!! E dire che in brasile i neri abbondano! Io il perchè me lo sono chiesto.Fortunato te che non ti poni interrogativi e sei abile solo a sbandierare uno sterile "antirazzismo".
    Veramente Brasilia, a mio parere almeno, è una città orrenda: un grande contenitore di lusso senza anima e senza vita,

Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima