La data che avevo riportato era sbagliata: non 1972 ma 1962.
http://www.scaruffi.com/us/107.html
E confermo che è la data in cui fu ammesso il primo studente negro ad una università del Mississippi.
Se hai notizie diverse posta i link. Io non ho trovato nessun accenno ad università per i neri, ma mi sembra una colossale cazzata, dal momento cheIl 20 settembre 1962 l'Universita' del Mississippi venne obbligata dalla Corte Suprema ad ammettere il primo studente di colore, James Meredith, che divenne un eroe per il suo popolo.
Il 17 maggio del 1954 a Topeka, in Kansas, ebbe inizio (pacificamente) il processo che avrebbe desegregato l'America. Linda Brown vinse la causa contro la scuola locale che era chiusa ai neri. La Corte Suprema in persona dichiaro' inconstituzionale ogni forma di segregazione nelle scuole pubbliche.

Conrad Hilton ha avuto una vita non solo dignitosa ma incredibile, fino alla sua morte a 91 anni.
No ha mai avuto una nipote viziata,visto che Paris ' stata concepita dopo lasua morte.
Comunque io conosco morti di fame che hanno per nipoti altrettanti morti di fame.
-N-
PS: essere ricco on e' dignitoso? hai studiato da Marx o dai preti?

oltre al fattore razziale, ci sarebbe anche la quasi omonimia Obama-Osama che suonerebbe come farsa ad ogni riferimento alla guerra al terrorismo fatta dal nuovo presidente.
ci sarebbe altresì da sbellicarsi per il de profundis degli USA.

--fra qualche giorno qualcuno piangerà e se la prenderà con gli elettori" che non hanno capito l'importanza del voto etc".
Intanto osservo che le falangi mediatiche d'area dei democratici in USA e EU si stanno preparando ad una possibile sorpresa affermando che c'è un 15 % di indecisi,il che significa che ogni statistica gabellata per vera fino a qui non ha nessun valore.
Insomma temono che Obama sia sconfitto dai bianchi che si ricorderanno che prima di essere di una parte politica sono una maggioranza etnica che non può subire l'affronto di una presidenza etnica di minoranza.

Non hai capito quel che intendo io, non voglio togliere niente al capostipite della famiglia, che ha lavorato duro ed ha messo su un impero economico. Ma non si può negare che la nipote (anche se nata dopo la morte del nonno, sempre sua nipote è) sia una maiala fuori misura, che usa la sua ricchezza per vizio e poco altro. Fossi ricco, manderei figli e/o nipoti a farsi le ossa a lavorare come qualsiasi altra persona che non vivere lascivamente coi soldi di famiglia. Mi ricordo una quindicina d'anni fa, quando mia madre aveva una ditta di pulizie e lavorava in alcuni cinema. Gli chiesero di fare un lavoro straordinario per un cinema della città che doveva essere acquistato dalla famiglia Cecchi Gori; sia io che mio padre andammo a dargli una mano per l'occasione. Quando arrivarono a vedere il cinema, il padre Mario (uno che veniva dal basso, anni ed anni di duro lavoro) venne da noi a scusarsi per averci fatto attendere e ringraziarci per il lavoro, il figlio Vittorio non ci degnò neanche di uno sguardo, forse perchè quelli delle pulizie sono troppo pezzenti anche per un minimo ringraziamento del lavoro svolto da parte del riccone. Ma le capacità non si improvvisano con i soldi: morto il padre, il figlio ha perso tutto, sia la ditta che la squadra di calcio, la Fiorentina (sigh).
ps. sono sicuro che te non sei così, ma non negherai che io ricconi incapaci abbondano.

nelle PRIMARIE democratiche dello stato della Luisiana
(stato con la > presenza demografica di afro-americani)
si è visto il vero volto del MeltingPot americano
il 98% dei neri ha votato OBAMA
il 75% dei bianchi ha votato la CLINTON
questa è la verità scientifica sulla INTEGRAZIONE RAZZIALE americana
il resto sono solo menzogne della propaganda del regime sinistrato
il 4 nvembre, è ragionevole vedere una spaccatura razziale ancora maggiore , in quanto i repubblicani sono tutti o quasi bianchi e quindi le % saranno superiori
X voi , 1 paese in cui si vota in base all'appartenenza etnica razziale ha futuro?????
x me si avvicina a grandi passi la balcanizzazione e smembramento degli USA