Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 164
    Registered User
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh, se io fossi un cittadino USA, preferirei "farmi comandare da una Merkel"
    piuttosto che da un "cappuccino" ... ma è solo una questione di gusti, neh ...

Jackal
    Oberbefehlshaber
    der 7-te Panzerarmée

Sovranità al Cittadino.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RexCronos Visualizza Messaggio
    Se parliamo di gradi di purezza non credo proprio che esitano razze distinguibili: la storia dell'umanità è un tale crogiuolo di diversità che siamo "mischiati" fin nel midollo; permangono, tuttavia, alcuni macro gruppi caratterizzati da elementi distinguibili. Naturalmente la distinzione che riesco a fare è somatica e non ha piu' validità di quella che faccio per il colore dei capelli: a voler dire biondo o moro, non mi avvicino nemmeno lontanamente, infatti, alle miriadi di sfumature tra le due caratterizzazioni cromatiche; è solo una distinzione (io, per esempio, ho i capelli che vanno sul bcastano chiaro e non saprei se collocarmi fra i buiondi o fra i castani) che faccio per comodità! Una faccenda del tutto diversa è, per me, il capire se siano piu' inteligenti i biondi o i mori....se quella differenza c'è, io non so leggerla...
    Ti ringrazio. Ma sei in grado di marcare un gruppo di geni in grado di differenziare le razze? Cioè di localizzare esattamente nel genotipo di ognuno il grado di appartenenza all'una o all'altra razza?

In ogni caso mi basta quello che hai detto sulla "purezza", sul qual dato si potrebbe già contare per affermare l'impossibilità di stabilire una qualunque appartenenza razziale.

Ma resto convinto, fino a smentita di un biologo, che non sia individuabile un fattore genetico di appartenenza razziale, ma solo un indistinto insieme di caratteristiche somatiche prevalenti in un gruppo etnico.

E frutto, appunto, dell'isolamento dei vari gruppi etnici in passato.

In questo mi spingo a considerare un esempio facile, la "razza cinese": se prendiamo una ad una le caratteristiche del cinese medio, possiamo affermare che nessuna di loro è presente nel DNA di tutti gli europei? E non parlo di frequenza statistica: se le razze sono ben distinguibili, debbono anche avere porzioni del DNA ben distinte. Siccome so che così non è, voglio proprio vedere chi mi può dimostrare che esistono le razze.

Sovranità al Cittadino.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kouros Visualizza Messaggio
    "Naturalmente la distinzione che riesco a fare è somatica e non ha piu' validità di quella che faccio per il colore dei capelli" Sono parole tue no?Per te la distinzione somatica sarebbe pari alla distinzione del colore dei capelli?Come diceva tanti anni fa un pupazzo animatoccaccia mia statte zitta chè senno so' guai! Un consiglio che ti do sinceramente,vai da un buon ottico credo tu sia affetto da qualche grado di miopia!
    Un conto è la differenza del colore dei capelli un altro è la differenza fisiognomica tra un europeo ed un negro,differenza sostanziale ed evidentissima.Chi poi crede nella darwiniana teoria dell'evoluzione,potrebbe pensare e supporre che per certe etnie si sia arrestata prima di altre.E non vado oltre.
    Ti consiglio di non farti mappare il genoma, potresti avere brutte sorprese.

Forumista esperto
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tucidide Visualizza Messaggio
    --fra qualche giorno qualcuno piangerà e se la prenderà con gli elettori" che non hanno capito l'importanza del voto etc".
    Intanto osservo che le falangi mediatiche d'area dei democratici in USA e EU si stanno preparando ad una possibile sorpresa affermando che c'è un 15 % di indecisi,il che significa che ogni statistica gabellata per vera fino a qui non ha nessun valore.
    Insomma temono che Obama sia sconfitto dai bianchi che si ricorderanno che prima di essere di una parte politica sono una maggioranza etnica che non può subire l'affronto di una presidenza etnica di minoranza.
    Per giudicare gli USA è forse meglio lasciar da parte la limitata ottica razzistica instillata dai media banana negli ultimi due anni esclusivamente in funzione anti-prodi, provocando non pochi danni.... peraltro adesso c'è una marcia indietro, credo che te ne sia accorto.

Orfano politico.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un conto è la differenza del colore dei capelli un altro è la differenza fisiognomica tra un europeo ed un negro,differenza sostanziale ed evidentissima.Chi poi crede nella darwiniana teoria dell'evoluzione,potrebbe pensare e supporre che per certe etnie si sia arrestata prima di altre.E non vado oltre.

MA qui dimostri un pochino di ignoranza sulle teorie evoluzionistiche: non esiste una "progressione" di valori sulla scala evolutiva, infatti; le uniche differenza sono valutabili sulle funzionalità che è relativo all'ambiente; non a criteri arbitrari di "migliore" o "peggiore" (ti ricordi i fringuelli di Darwin?).
    Essendo l'essere umano, comunque, l'unico animale che sovverte l'ordine naturale, alterando l'ambiente alle sue necessità; allora decade il principio di funzionalità a quest' ultimo.
    Ti faccio un esempio per capire meglio: un pinguino non è un animale migliore o peggiore di un aquila; è, invece, un animale che si è adattato a vivere in un determinato ambiente e, in quell'ambiente, il pinguino è piu' adatto a vivere; un pinguino, d'altra parte, non è adatto a vivere dove vive l'aquila, che si è evoluta, adattandosi per il suo specifico ambiente. L' essere umano, invece non funziona cosi': se l'amnbiente è freddo, l'uomo inventa riscaldamenti, vestiti pesanti, sistemi di costruzione termoisolanti, sistemi di allevameto e agricoltura adeguati allo specifico ambiente; senza aver bisogno di adattare se stesso all'ambiente circostanze. Questo, naturalmente, rende assurdo il valutare la funzionalità di una razza rispetto a qualunque ambiente: non abbiamo le ali ma voliamo; non abbiamo le pinne ma viaggiamo sopra e sotto gli oceani; facciamo casa nei deserti, nei poli ghiacciati, nelle giungle equatoriali, sulle cime dei monti...l'unica evoluzione a cui possiamo aspirare è quella intellettuale e spirituale! Diamoci da fare...mi raccomando!

Orfano politico.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Valerio2 Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio. Ma sei in grado di marcare un gruppo di geni in grado di differenziare le razze? Cioè di localizzare esattamente nel genotipo di ognuno il grado di appartenenza all'una o all'altra razza?

In ogni caso mi basta quello che hai detto sulla "purezza", sul qual dato si potrebbe già contare per affermare l'impossibilità di stabilire una qualunque appartenenza razziale.

Ma resto convinto, fino a smentita di un biologo, che non sia individuabile un fattore genetico di appartenenza razziale, ma solo un indistinto insieme di caratteristiche somatiche prevalenti in un gruppo etnico.

E frutto, appunto, dell'isolamento dei vari gruppi etnici in passato.

In questo mi spingo a considerare un esempio facile, la "razza cinese": se prendiamo una ad una le caratteristiche del cinese medio, possiamo affermare che nessuna di loro è presente nel DNA di tutti gli europei? E non parlo di frequenza statistica: se le razze sono ben distinguibili, debbono anche avere porzioni del DNA ben distinte. Siccome so che così non è, voglio proprio vedere chi mi può dimostrare che esistono le razze.
    Non sono in grado; infatti do alla razza il valore che gli do: non posso fare finta che non ci siano, appunto macro differenza osservabili obbiettivamente (che un nero sia scuro ed un bianco sia chiaro, per esempio); solo mi limito a valutarli per quello che posso valutare: solo delle differenze fisionomiche! Biondo, Alto, Magro, Caucasico.

Sovranità al Cittadino.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RexCronos Visualizza Messaggio
    Non sono in grado; infatti do alla razza il valore che gli do: non posso fare finta che non ci siano, appunto macro differenza osservabili obbiettivamente (che un nero sia scuro ed un bianco sia chiaro, per esempio); solo mi limito a valutarli per quello che posso valutare: solo delle differenze fisionomiche! Biondo, Alto, Magro, Caucasico.
    Grazie. A questo punto ai razzisti, grezzi o raffinati che siano , resta solo l'approccio del QI.

Ma qui sono cazzi ... se mi passate l'espressione volgare.

Frangar,non flectar!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Invito Valerio2 e Rex Cronos,con la massima pacatezza,quando hanno tempo a disposizione di vedersi questo film gratuitamente su Google video,il quale parla esplicitamente più di tutte le mie parole.
    http://video.google.it/videosearch?q...it&emb=0&aq=f#

Ma mi raccomando fatelo,sono 139 minuti molto istruttivi.Qualche scena sarà pure "combinata" ma la maggior parte del documentario è realisticissimo!! Al punto che sembra esser stato girato l'altro ieri!Se poi volete negare anche l'evidenza,allora.............

Frangar,non flectar!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Valerio2 Visualizza Messaggio
    Grazie. A questo punto ai razzisti, grezzi o raffinati che siano , resta solo l'approccio del QI.

Ma qui sono cazzi ... se mi passate l'espressione volgare.
    Ragazzi volete infilarmi in un bel cul de sac,ma non ce la farete.Io resisto!E certe foto che vorrei pubblicare,demokraticamente and politically correctly non le pubblicherò.Ma le terrò ben in mente,ovvio che sto parlando degli aspetti fisiognomici delle varie razze,in particolare la bianca l'asiatica rispetto ai neri!!

Carpe Diem
     Likes dati
    658
     Like avuti
    823
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Lightbulb

nelle PRIMARIE democratiche dello stato della Luisiana
    (stato con la > presenza demografica di afro-americani)
    si è visto il vero volto del MeltingPot americano
    il 98% dei neri ha votato OBAMA
    il 75% dei bianchi ha votato la CLINTON

questa è la verità scientifica sulla INTEGRAZIONE RAZZIALE americana
    il resto sono solo menzogne della propaganda del regime sinistrato

il 4 nvembre, è ragionevole vedere una spaccatura razziale ancora maggiore , in quanto i repubblicani sono tutti o quasi bianchi e quindi le % saranno superiori

X voi , 1 paese in cui si vota in base all'appartenenza etnica razziale ha futuro?????

x me si avvicina a grandi passi la balcanizzazione e smembramento degli USA

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima