Beh, se io fossi un cittadino USA, preferirei "farmi comandare da una Merkel"
piuttosto che da un "cappuccino" ... ma è solo una questione di gusti, neh ...
Jackal
Oberbefehlshaber
der 7-te Panzerarmée

Beh, se io fossi un cittadino USA, preferirei "farmi comandare da una Merkel"
piuttosto che da un "cappuccino" ... ma è solo una questione di gusti, neh ...
Jackal
Oberbefehlshaber
der 7-te Panzerarmée

Ti ringrazio. Ma sei in grado di marcare un gruppo di geni in grado di differenziare le razze? Cioè di localizzare esattamente nel genotipo di ognuno il grado di appartenenza all'una o all'altra razza?
In ogni caso mi basta quello che hai detto sulla "purezza", sul qual dato si potrebbe già contare per affermare l'impossibilità di stabilire una qualunque appartenenza razziale.
Ma resto convinto, fino a smentita di un biologo, che non sia individuabile un fattore genetico di appartenenza razziale, ma solo un indistinto insieme di caratteristiche somatiche prevalenti in un gruppo etnico.
E frutto, appunto, dell'isolamento dei vari gruppi etnici in passato.
In questo mi spingo a considerare un esempio facile, la "razza cinese": se prendiamo una ad una le caratteristiche del cinese medio, possiamo affermare che nessuna di loro è presente nel DNA di tutti gli europei? E non parlo di frequenza statistica: se le razze sono ben distinguibili, debbono anche avere porzioni del DNA ben distinte. Siccome so che così non è, voglio proprio vedere chi mi può dimostrare che esistono le razze.![]()

Per giudicare gli USA è forse meglio lasciar da parte la limitata ottica razzistica instillata dai media banana negli ultimi due anni esclusivamente in funzione anti-prodi, provocando non pochi danni.... peraltro adesso c'è una marcia indietro, credo che te ne sia accorto.

MA qui dimostri un pochino di ignoranza sulle teorie evoluzionistiche: non esiste una "progressione" di valori sulla scala evolutiva, infatti; le uniche differenza sono valutabili sulle funzionalità che è relativo all'ambiente; non a criteri arbitrari di "migliore" o "peggiore" (ti ricordi i fringuelli di Darwin?).
Essendo l'essere umano, comunque, l'unico animale che sovverte l'ordine naturale, alterando l'ambiente alle sue necessità; allora decade il principio di funzionalità a quest' ultimo.
Ti faccio un esempio per capire meglio: un pinguino non è un animale migliore o peggiore di un aquila; è, invece, un animale che si è adattato a vivere in un determinato ambiente e, in quell'ambiente, il pinguino è piu' adatto a vivere; un pinguino, d'altra parte, non è adatto a vivere dove vive l'aquila, che si è evoluta, adattandosi per il suo specifico ambiente. L' essere umano, invece non funziona cosi': se l'amnbiente è freddo, l'uomo inventa riscaldamenti, vestiti pesanti, sistemi di costruzione termoisolanti, sistemi di allevameto e agricoltura adeguati allo specifico ambiente; senza aver bisogno di adattare se stesso all'ambiente circostanze. Questo, naturalmente, rende assurdo il valutare la funzionalità di una razza rispetto a qualunque ambiente: non abbiamo le ali ma voliamo; non abbiamo le pinne ma viaggiamo sopra e sotto gli oceani; facciamo casa nei deserti, nei poli ghiacciati, nelle giungle equatoriali, sulle cime dei monti...l'unica evoluzione a cui possiamo aspirare è quella intellettuale e spirituale! Diamoci da fare...mi raccomando!

Non sono in grado; infatti do alla razza il valore che gli do: non posso fare finta che non ci siano, appunto macro differenza osservabili obbiettivamente (che un nero sia scuro ed un bianco sia chiaro, per esempio); solo mi limito a valutarli per quello che posso valutare: solo delle differenze fisionomiche! Biondo, Alto, Magro, Caucasico.

Invito Valerio2 e Rex Cronos,con la massima pacatezza,quando hanno tempo a disposizione di vedersi questo film gratuitamente su Google video,il quale parla esplicitamente più di tutte le mie parole.
http://video.google.it/videosearch?q...it&emb=0&aq=f#
Ma mi raccomando fatelo,sono 139 minuti molto istruttivi.Qualche scena sarà pure "combinata" ma la maggior parte del documentario è realisticissimo!! Al punto che sembra esser stato girato l'altro ieri!Se poi volete negare anche l'evidenza,allora.............![]()

Ragazzi volete infilarmi in un bel cul de sac,ma non ce la farete.Io resisto!E certe foto che vorrei pubblicare,demokraticamente and politically correctly non le pubblicherò.Ma le terrò ben in mente,ovvio che sto parlando degli aspetti fisiognomici delle varie razze,in particolare la bianca l'asiatica rispetto ai neri!!![]()

nelle PRIMARIE democratiche dello stato della Luisiana
(stato con la > presenza demografica di afro-americani)
si è visto il vero volto del MeltingPot americano
il 98% dei neri ha votato OBAMA
il 75% dei bianchi ha votato la CLINTON
questa è la verità scientifica sulla INTEGRAZIONE RAZZIALE americana
il resto sono solo menzogne della propaganda del regime sinistrato
il 4 nvembre, è ragionevole vedere una spaccatura razziale ancora maggiore , in quanto i repubblicani sono tutti o quasi bianchi e quindi le % saranno superiori
X voi , 1 paese in cui si vota in base all'appartenenza etnica razziale ha futuro?????
x me si avvicina a grandi passi la balcanizzazione e smembramento degli USA