Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 164
    Sovranità al Cittadino.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kouros Visualizza Messaggio
    Io non voglio dimostrare niente solo evidenziare quello che molti altri,la massa tace,forse per paura d'essere tacciata di razzismo.Altre volte ho già qui espresso una mia teoria,a cui credo.Se al posto dei neri ci fossero state popolazioni per fare un esempio svizzere,tedesche,francesi od anche arabi credo che il continente denominato "africa nera" non sarebbe al punto in cui è oggigiorno.Io credo fermamente in questa tesi.
    Inoltre potrei far parlare alcune persone che in un celebre Paese africano han vissuto e lavorato e che,puoi credermi non erano affatto razziste come posso esserlo io ai tuoi occhi.Tra l'altro uno è un mio cugino,che dopo la parentesi africana(la nazione era la Nigeria)si è scoperto "razzista".
    Non discuto il fatto che gli africani siano indietro rispetto a noi, e che quindi siano rimasti facilmente vittime del colonialismo. Come potrei negare una cosa così evidente?

Discuto e nego che questo sia dovuto ad una qualsiasi forma di inferiorità razziale.

Se l'Iran decidesse di invadere Israele, lo potrebbe facilmente fare senza difficoltà. Questo significherebbe che gli ebrei sono geneticamente inferiori ai persiani?

Frangar,non flectar!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Valerio2 Visualizza Messaggio
    Non discuto il fatto che gli africani siano indietro rispetto a noi, e che quindi siano rimasti facilmente vittime del colonialismo. Come potrei negare una cosa così evidente?

Discuto e nego che questo sia dovuto ad una qualsiasi forma di inferiorità razziale.

Se l'Iran decidesse di invadere Israele, lo potrebbe facilmente fare senza difficoltà. Questo significherebbe che gli ebrei sono geneticamente inferiori ai persiani?
    Ma che stai a dì?L'Iran sarebbe in grado di invadere Israele?Non ci crederei manco se lo vedessi.Reputo ad esempio gli ebrei intelletivamente superiori e ne hanno dato prova in svariati campi.Non credo nell'egualitarismo intellettivo.Credo che alcune popolazioni siano geneticamente più predisposte in determinati campi ed altre in altri.Poi insomma le percentuali parlano chiaro è inutile aggirarsi in vari sofismi per dimostrare che il nero è uguale al bianco,mi riferisco al lato artistico intellettuale.Se vuoi puoi benissimo affermare che sia uguale a te,e una tua scelta.

Carpe Diem
     Likes dati
    658
     Like avuti
    823
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

....lo potrebbe fare senza difficolta????

ma 6 sicuro!!!!!

behhh....s e tu consideri una ritorsione nucleare come una cosa da niente , behhh, ok, potrei convenire........ma insomma .......israele ha 200 bombe atomiche , io ci andrei cauto!!!!!!

Carpe Diem
     Likes dati
    658
     Like avuti
    823
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

WATSON invece sostine proprio questo.......

Orfano politico.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kouros Visualizza Messaggio
    Eh eh eh l'evoluzione spirituale?Quale: quello della makumba o del vodoo o del sincretismo o sincretinismo della santeria?Questa è un'ottima evoluzione spirituale vero?Poi su quella intellettuale stendo un velo pietoso sopra.Bye!
    BEh...la nostra religione, per esempio, è importata dall'oriente; e non manca, in oriente, chi sostiene che non esista una sola via per arrrivare alla trascendenza; ma molte quante sono gli individui....

In ogni caso il tenore della tuo confronto lascia un poco a desiderare: sembri avere pochi e debol argomenti se arrivi cosi' rapidamente al dileggio! Come mai non mi rispondi nel merito?

Sovranità al Cittadino.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eurofly31 Visualizza Messaggio
    WATSON invece sostine proprio questo.......
    Allora chiedi a Watson, il cui genoma è stato mappato per primo nel 2.000, di darti le coordinate genomiche dei geni della razza !

Frangar,non flectar!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Watson viene considerato un demente perchè va' controcorrente eppoi........non è nè liberal chic nè politacally correct! Ahimè li conosco bene quei salottini borghesi frequentati da "dame di carità" tutte dedite al salvataggio dei poveri negri africani che han fame e..................5 figli

Frangar,non flectar!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ti consiglio di non farti mappare il genoma, potresti avere brutte sorprese.
    Le brutte sorprese amico mio potresti averle pure tu,più del sottoscritto!

Sovranità al Cittadino.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eurofly31 Visualizza Messaggio
    ....lo potrebbe fare senza difficolta????

ma 6 sicuro!!!!!

behhh....s e tu consideri una ritorsione nucleare come una cosa da niente , behhh, ok, potrei convenire........ma insomma .......israele ha 200 bombe atomiche , io ci andrei cauto!!!!!!
    La ritorsione nucleare conta poco se ormai sei stato invaso. Se i paesi ostili che circondano Israele non lo invadono, oggi che ne hanno i mezzi, non è per le 200 atomiche, ma per l'esistenza degli USA ed il formidabile armamento di Tsahal.

Le atomiche servono per altre minacce.

Frangar,non flectar!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RexCronos Visualizza Messaggio
    BEh...la nostra religione, per esempio, è importata dall'oriente; e non manca, in oriente, chi sostiene che non esista una sola via per arrrivare alla trascendenza; ma molte quante sono gli individui....

In ogni caso il tenore della tuo confronto lascia un poco a desiderare: sembri avere pochi e debol argomenti se arrivi cosi' rapidamente al dileggio! Come mai non mi rispondi nel merito?
    Siete voi che mi fate scendere ad un livello discorsivo da osteria di infimo ordine.Visto che il muro che ci separa non mi resta che lanciar bombe o sparare con un mortaio!

Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima