Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Comunque Druuna tu sei nuova devi sapere che l'Amministrazione impone ai nuovi mod di inviare una foto per verificare non siano dei troll o dei cloni , io sono l'incaricato per la verifica quindi puoi mandarmi una tua foto in pvt
Possibilmente in costume .
Citazione:
Rachel Walling
Druuna non dargli retta :D
va bè che sono ingenua come nella foto... però non fino a quel punto :D
Cmq ripensandoci potrei pure mandargliela...così poi non lo sentiamo più sul forum per almeno un paio di giorni :D
Citazione:
Antonio Banderas
Druuna, ma hai avuto più tette da bambina che da adulta ...... :D
infatti già cuccavo all'asilo... :D
Citazione:
Druuna
Cmq ripensandoci potrei pure mandargliela...così poi non lo sentiamo più sul forum per almeno un paio di giorni :D
Perché scusa ? Rimarrei scioccato ?
In positivo o in negativo ?
Citazione:
Antonio Banderas
P.S. la scorsa settimana sono stato in Veneto ho pernottato in provincia di PD :)
Vabbeh... tanto a Padova c'è pieno di invasori come te. :D
Citazione:
King Z.
Perché scusa ? Rimarrei scioccato ?
In positivo o in negativo ?
mah... sicuramente in negativo... visto che siete tutti sicuri che io dico balle su tutto :D
Appena ho visto lampeggiare la scritta verde "messaggio ricevuto" mi son detto : toh guarda Druuna si é fatta un selfie e me lo ha mandato! Ma figuriamoci come al solito era un uomo e non aveva nulla di divertente da farmi vedere .
Brunik avevi prenotato la sala solo per te?
Citazione:
Druuna
me la ricordo la tua foto su pol net ! dici che non si fa piu' sentire dallo spavento? :D
Citazione:
Amalie
me la ricordo la tua foto su pol net ! dici che non si fa piu' sentire dallo spavento? :D
chissà... non so nemmeno di che foto stai parlando, visto che non ho mai postato niente in passato... :D
Citazione:
Druuna
chissà... non so nemmeno di che foto stai parlando, visto che non ho mai postato niente in passato... :D
ahahahah certo che l'hai postata su pol net e non qui e l'hai fatta pure cancellare visto che c'è rimasto solo il nome ;) !
Non dirmi che era tua sorella!
Cmq tranquilla io, al contrario di altri, non salvo le foto di nessuno.. non mi interessano proprio! :)