Re: Commenti a POLfoto...
L'unico modo per un 4 è studiare, fare carriera e diventare ricco, con lo status( in questo caso soldi) allora diventerebbe come un 7
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Un mio caro amico, squattrinato fino al midollo, era una macchina nell' abbordare --> guzzare --> mollare, una ragazza.
Il mio più caro amico è il più grande rimorchiatore che abbia mai conosciuto. Rimorchiava ovunque: al mare, in chat, in discoteca, ecc... Non è bellissimo però ci sa fare, qualunque cosa voglia dire. Non ha letto un libro in vita sua e Cirenaico ci direbbe che era un mediocre imbrutito, ma la verità è che era una persona solare e che riusciva a farti passare una bella serata in qualunque cosa ci facessi insieme. Non era ricco e aveva parecchi guai a casa, a 19 anni già lavorava e manteneva la madre e la sorella, ma non l'ha fatto mai pesare a nessuno.
Solo un adolescente o uno che non ha completato quella fase della vita può pensare che abbia senso nascondere la propria incapacità di stare al mondo dietro a libri strampalati e rifugiarsi un mondo immaginario in cui le donne non ti si concedono perché saresti troppo istruito o perché sarebbe destino.
Citazione:
Antonio Banderas
L' allegria è molto seducente, fidati, e con te non ci si annoia ....
Concordo, almeno per quello che in visto sul forum. Secondo me occhioni non hai una giusta consapevolezza delle tue risorse. [emoji6]
Citazione:
Antonio Banderas
L' allegria è molto seducente, fidati, e con te non ci si annoia ....
io le ragazze le faccio ridere in tre casi casi:
quando ci parlo, quando chiedo loro di uscire e quando, da fidanzati, faccio il ballo del pinguino per tirarla su quando è triste
la prima è propedeutica alla seconda, non consecutiva
la seconda invece è deleteria alla terza, che infatti non non si è mai verificata
Citazione:
Rachel Walling
comunque vuoi due di donne avete capito poco o niente ;)
Ora dobbiamo unirci nell'estasi suprema che è propria dell'idillio dell'amore, altrimenti saresti incoerente. Vengo io?
Citazione:
cirenaico
ma che cosa stai dicendo?
ti rendi conto che se qualche ingenuotto, soprevveduto, inesperto passa di qua e legge crede che diventare amico di una donna potrebbe spianagli la strada al materasso?
ma siamo nel 2015 ancora a ste cazzate credete? credevo che dopo la canzone degli 883 la verità fosse chiara
Io ho detto una possibilita su un milione quindi se ti piace mistificare per riabilitarti dopo le cazzate che hai scritto fai pure ;)
Citazione:
simwe9one
Allora o era bello o aveva il cazzone
Ha la fava più grossa della mia, ma lui la salsiccia aveva l' abilità di riuscire a convincerla ad assaggiarla, con me non aprivano nemmeno la confezione.
Però il cane devi tenerlo fuori, sennò non ci riesco.
Citazione:
cirenaico
ma che cosa stai dicendo?
ti rendi conto che se qualche ingenuotto, soprevveduto, inesperto passa di qua e legge crede che diventare amico di una donna potrebbe spianagli la strada al materasso?
ma siamo nel 2015 ancora a ste cazzate credete? credevo che dopo la canzone degli 883 la verità apparisse chiara alle masse
No ha ragione King, io per esempio in avuto storie che erano partite come amicizie.
Citazione:
Rachel Walling
guarda che Pedro invece è un tipetto interessante
Sono un tipino a modino di Roma nord (o sud, vai a sapè)