Re: Commenti a POLfoto...
V!olet in effetti non mi hai mai fatto vedere una tua foto in posa sexy il che fra l'altro é violazione del regolamento .
maestrale, come facevi a sapere che il mio post era per te? :D:D
voi NON VOLETE vedere le foto di una donna ormai passata di stagionatura. :eek1:
almeno avessi le tette. neanche quelle..
ricordatemi così, come mi avete vista nei miei ultimi anni di clemenza della natura.
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
V!olet in effetti non mi hai mai fatto vedere una tua foto in posa sexy il che fra l'altro é violazione del regolamento .
Dovresti essere più severo contro queste trasgressioni :snob:
Citazione:
v!olet
maestrale, come facevi a sapere che il mio post era per te? :D:D
Perchè lo so che quella foto rende :D anche grazie alla bravura della fotografa che ha tagliato di netto la ventrazza addominale, non so se hai notato
Comunque non cambiare discorso, stavamo parlando del tuo ritratto sopra a un crosstrainer :D
Citazione:
Maestrale
Dovresti essere più severo contro queste trasgressioni :snob:
Perchè lo so che quella foto rende :D anche grazie alla bravura della fotografa che ha tagliato di netto la ventrazza addominale, non so se hai notato
Comunque non cambiare discorso, stavamo parlando del tuo ritratto sopra a un crosstrainer :D
farò un selfie dei miei addominali per dimostrarti che se sono così dopo due gravidanze, tu che non sei mai rimasto incinto non hai scuse. :snob:
ma te la mando in pvt per i motivi di cui sopra.
io non posto la mia foto altrimenti faccio scappare le già pochissime forumiste che ci sono:D
Citazione:
Noir
io non posto la mia foto altrimenti faccio scappare le già pochissime forumiste che ci sono:D
sei bellissimoooooooooooooo
sei bellissimo-ooooooo
http://us.cdn3.123rf.com/168nwm/kare...-romantico.jpg
Ammazza che figo maestrale😆
Citazione:
Rachel Walling
Ammazza che figo maestrale
:48630229:Grazie cara
Citazione:
v!olet
voi NON VOLETE vedere le foto di una donna ormai passata di stagionatura. :eek1:
almeno avessi le tette. neanche quelle..
ricordatemi così, come mi avete vista nei miei ultimi anni di clemenza della natura.
nel dubbio che tu ci stia cojonando, ti bannerei