Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
La cosa della "terronaggine" del nome l'ho pensata anche io ma poi ho anche pensato che è Fronte Nazionale, mica Lega Nord :D
Forza Nuova... il Fronte Nazionale di Adriano Tilgher è un'altra cosa
Scusa, scema io, non so come mi è venuta :)
In ogni caso un movimento/partito di unità nazionale, questo intendevo, dove il nord ed il sud hanno loro identità locali ma non in contrapposizione, anzi.
io non vi vorrei cazziare ma questo thread si chiama "commenti a pol foto" no "cazzeggio libero"
:D
Citazione:
Marximiliano
Druuna ma che forma hanno quei biscotti con il cioccolato sulla punta? :D
pene allucinogeno :D
io mangio quegli altri a forma di stella :D
stella a sei punte :eek1:
ops
Citazione:
Triangolo nero
concludo aggiungendo che nel nostro mondo decidiamo Noi chi è ebreo e chi non lo è.
Grazie di averlo scritto: è appunto la dimostrazione che gli umani se ne fottono bellamente della biologia (et similia) e stabiliscono tutto su base sociale e culturale :D
Citazione:
Rachel Walling
io non vi vorrei cazziare ma questo thread si chiama "commenti a pol foto" no "cazzeggio libero"
hai ragione, scusa
Citazione:
Druuna
Grazie di averlo scritto: è appunto la dimostrazione che gli umani se ne fottono bellamente della biologia (et similia) e stabiliscono tutto su base sociale e culturale :D
E quando mai la biologia ha voluto decidere chi é ebreo e chi no? L'ebraismo é una religione, un peccato, ma di certo non un fatto di sangue.
Cmq i miei biscotti sono buoni e la formina è un funghetto, con guarnizione al cioccolato fondente :D