Pagina 1349 di 2936 PrimaPrima ... 8491249129913391348134913501359139914491849 ... UltimaUltima
Risultati da 13,481 a 13,490 di 29356

Discussione: Commenti a POLfoto...

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Commenti a POLfoto...

Citazione Originariamente Scritto da animale.marino Visualizza Messaggio
    ha un look da fascista doc, la foto con gli occhiali da sole è una tamarrata unica pero. la cosa positiva e che gioca a football ma non ho capito in che squadra.
    secondo me è da un po' che manca... mi sembra giocasse negli skorpions di varese...in difesa...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

ha un look da fascista doc, la foto con gli occhiali da sole è una tamarrata unica pero.
    Certo, ed è proprio questo il bello.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Comunque Rachel nella foto della linguaccia ha degli occhi bellissimi, sembrano sorridere e brillare.

Rachel, tvb

Sospeso/a
     Likes dati
    25,902
     Like avuti
    43,877
    Mentioned
    3570 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

ha un look da fascista doc, la foto con gli occhiali da sole è una tamarrata unica pero. la cosa positiva e che gioca a football ma non ho capito in che squadra.
    quella è una foto con gli Skorpions Varese... ho sempre giocato in difesa, linebacker da giovane, linea di difesa da vecchio ... ultimamente - superando abbondantemente i 130 kg - giocavo noseguard... per due anni a Varese siamo stati la miglior difesa del campionato di serie A (per chi capisce il football: giocavamo una brutalissima 3-5 mutuata dalla 46 defence dei Chicago Bears anni '80)... finale di campionato persa due volte di fila contro gli Hogs di Reggio Emilia, quei maledetti giocavano una Wing-T magistrale.

P.S: ho giocato a football per 30 anni, ci sono pezzettini di me sparsi per i campi da football di tutta Italia, isole comprese ... ho smesso nel 2012, l'anno dell'arresto... questa è una foto dell'ultima partita che ho giocato a Bologna con i Lario Hammers.... avevo finito il tape e mi sono fasciato le mani con il nastro americano da idraulico

Supermod Viola
     Likes dati
    20,447
     Like avuti
    19,306
    Mentioned
    2955 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Comunque Rachel nella foto della linguaccia ha degli occhi bellissimi, sembrano sorridere e brillare.

Rachel, tvb

ma grazie
    tvb pure io
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Sospeso/a
     Likes dati
    25,902
     Like avuti
    43,877
    Mentioned
    3570 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da TEBELARUS Visualizza Messaggio
    (...)
    Triangolo posta le misure di bicipiti, avambracci, polso, petto, fianchi, dai là.
    da bombato facevo paura... sono arrivato a stazzare 148 kg (giocavo a Milano)... mi allenavo in palestra con carichi mostruosi, non mi sono mai misurato le braccia, ma sembravano davvero due prosciutti attaccati alle spalle ... tutto l'allenamento... anzi... l'intera esistenza era in funzione di quel maledetto sport, ma erano altri tempi... ero giovane e sconsiderato... poi con l'avanzare dell'età sono maturato e si sono spalancate le porte del carcere.... haaaaaaaaaaaaahahahahahahahahaha
    Ultima modifica di Triangolo nero; 02-03-15 alle 18:23

Forumista esperto
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    quella è una foto con gli Skorpions Varese... ho sempre giocato in difesa, linebacker da giovane, linea di difesa da vecchio ... ultimamente - superando abbondantemente i 130 kg - giocavo noseguard... per due anni a Varese siamo stati la miglior difesa del campionato di serie A (per chi capisce il football: giocavamo una brutalissima 3-5 mutuata dalla 46 defence dei Chicago Bears anni '80)... finale di campionato persa due volte di fila contro gli Hogs di Reggio Emilia, quei maledetti giocavano una Wing-T magistrale.

P.S: ho giocato a football per 30 anni, ci sono pezzettini di me sparsi per i campi da football di tutta Italia, isole comprese ... ho smesso nel 2012, l'anno dell'arresto... questa è una foto dell'ultima partita che ho giocato a Bologna con i Lario Hammers.... avevo finito il tape e mi sono fasciato le mani con il nastro americano da idraulico

fra la'tro il campionato inizia domenica, ma varese non è in prima divisione, in piu in italia il campionato non pro
    Ultima modifica di animale.marino; 02-03-15 alle 18:34

Sospeso/a
     Likes dati
    25,902
     Like avuti
    43,877
    Mentioned
    3570 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

fra la'tro il campionato inizia domenica, ma varese non è in prima divisione, in piu in italia il campionato non pro
    sto parlando del 2005 (la foto con il Piotta #56 - adesso OL Rhinos Milano - è stata scattata a Torino in quell'anno nel campo dei Giaguari), c'era la serie A e l'IFL (dove giocavano anche gli americani e il livello era davvero discreto)... adesso il football è diventato una merda, le regole sono cambiate, i giocatori sono cambiati e gli Skorpions non sono più quegli Skorpions.... il football in Italia non è mai stato "professionistico"... si giocava solo per il rispetto e per l'amore dello sport... io ho preso solo rimborsi spese anche negli anni '80 e '90... di "professionisti" ce 'erano pochi anche allora, mi viene in mente solo Walter Talone (faceva parte anche lui di "quella" difesa di Varese del 2005)... ma lui era un vero fenomeno.

P.S: dove giochi?
    Ultima modifica di Triangolo nero; 02-03-15 alle 18:49

Forumista esperto
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

sto parlando del 2005, c'era la serie A e l'IFL (dove giocavano gli americani)... adesso il football è diventato una merda, le regole sono cambiate, i giocatori sono cambiati e gli Skorpions non sono più quegli Skorpions.... il football in Italia non è mai stato "professionistico"... si giocava solo per il rispetto e per l'amore dello sport... io ho preso solo rimborsi spese anche negli anni '80 e '90... di "professionisti" ce 'erano pochi anche allora, mi viene in mente solo Walter Talone (faceva parte anche lui di "quella" difesa di Varese del 2005)... ma lui era un vero fenomeno.

P.S: dove giochi?
    non gioco perche non ho il fisico, seguo quando ci sono le partite, c'erano su rai sport tempo fa solo una sintesi. in romagna abbiamo i titans forli

STATI UNITI D'EUROPA!
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

da bombato facevo paura... sono arrivato a stazzare 148 kg (giocavo a Milano)... mi allenavo in palestra con carichi mostruosi, non mi sono mai misurato le braccia, ma sembravano davvero due prosciutti attaccati alle spalle ... tutto l'allenamento... anzi... l'intera esistenza era in funzione di quel maledetto sport, ma erano altri tempi... ero giovane e sconsiderato... poi con l'avanzare dell'età sono maturato e si sono spalancate le porte del carcere.... haaaaaaaaaaaaahahahahahahahahaha
    Se hai preso nandrolone o metandrostenolone non mi rispondere a questo messaggio qui ma mandami un messaggio privato, sto cercando uno di fiducia che dà questa roba, vorrei sapere i prezzi.

Con questo messaggio comincio a pensare che è improbabile che tu sia una donna.
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

Pagina 1349 di 2936 PrimaPrima ... 8491249129913391348134913501359139914491849 ... UltimaUltima