Comunque Rachel nella foto della linguaccia ha degli occhi bellissimi, sembrano sorridere e brillare.
Rachel, tvb![]()

quella è una foto con gli Skorpions Varese... ho sempre giocato in difesa, linebacker da giovane, linea di difesa da vecchio... ultimamente - superando abbondantemente i 130 kg - giocavo noseguard... per due anni a Varese siamo stati la miglior difesa del campionato di serie A (per chi capisce il football: giocavamo una brutalissima 3-5 mutuata dalla 46 defence dei Chicago Bears anni '80)... finale di campionato persa due volte di fila contro gli Hogs di Reggio Emilia, quei maledetti giocavano una Wing-T magistrale.
P.S: ho giocato a football per 30 anni, ci sono pezzettini di me sparsi per i campi da football di tutta Italia, isole comprese... ho smesso nel 2012, l'anno dell'arresto... questa è una foto dell'ultima partita che ho giocato a Bologna con i Lario Hammers.... avevo finito il tape e mi sono fasciato le mani con il nastro americano da idraulico
![]()

da bombato facevo paura... sono arrivato a stazzare 148 kg (giocavo a Milano)... mi allenavo in palestra con carichi mostruosi, non mi sono mai misurato le braccia, ma sembravano davvero due prosciutti attaccati alle spalle... tutto l'allenamento... anzi... l'intera esistenza era in funzione di quel maledetto sport, ma erano altri tempi... ero giovane e sconsiderato... poi con l'avanzare dell'età sono maturato e si sono spalancate le porte del carcere.... haaaaaaaaaaaaahahahahahahahahaha
![]()
Ultima modifica di Triangolo nero; 02-03-15 alle 18:23

sto parlando del 2005 (la foto con il Piotta #56 - adesso OL Rhinos Milano - è stata scattata a Torino in quell'anno nel campo dei Giaguari), c'era la serie A e l'IFL (dove giocavano anche gli americani e il livello era davvero discreto)... adesso il football è diventato una merda, le regole sono cambiate, i giocatori sono cambiati e gli Skorpions non sono più quegli Skorpions.... il football in Italia non è mai stato "professionistico"... si giocava solo per il rispetto e per l'amore dello sport... io ho preso solo rimborsi spese anche negli anni '80 e '90... di "professionisti" ce 'erano pochi anche allora, mi viene in mente solo Walter Talone (faceva parte anche lui di "quella" difesa di Varese del 2005)... ma lui era un vero fenomeno.
P.S: dove giochi?
Ultima modifica di Triangolo nero; 02-03-15 alle 18:49

Se hai preso nandrolone o metandrostenolone non mi rispondere a questo messaggio qui ma mandami un messaggio privato, sto cercando uno di fiducia che dà questa roba, vorrei sapere i prezzi.
Con questo messaggio comincio a pensare che è improbabile che tu sia una donna.![]()
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫