ecco un'altra cosa che mi fa accaponare l'epidermide.
Ultima modifica di Lèon Kochnitzky; 19-04-15 alle 19:31
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Attention whoring!
Attention whoring!
Attention whoring!
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara

A me pare che fra strawman luoghicomuni e generalizzazioni varie si stia facendo un po di confusione . Che una donna preferisca Johnny Depp a Lino Banfi mi pare scontato e penso che nessuna delle presenti possa dire il contrario e neanche ci provi .Se ( se ) una vuole una notte di sesso di certo sceglie il bello e non il cesso .Ma qui è stato scritto questo
E questa è una stronzata sesquipedale , e lo è a maggior ragione proprio perché le donne probabilmente ma non necessariamente danno a fattori mentali un valore maggiore di quello che diamo noi .D'altronde si capisce il perché di queste perle quando poi si legge lamentarsi ( o constatare amaramente ) che i belli "scemi" trombino più dei brutti "intelligenti" , come se poi gli uomini preferissero un cesso laureato in ingegneria nucleare ad una modella cubana analfabeta . Tutti preferiscono ciò che ritengono più bello fra ciò che possono avere ma ovviamente ci sono anche altri aspetti , e meno male che ci sono altrimenti noi "diversamente belli" saremmo spacciati![]()
Regressista amante della pucchiacca.

Ma poi la fica è fica, Randalf.
https://www.youtube.com/watch?v=d6HBDgsQItg&t=2m40s

mi pareva giusto che mancasse anche il parere di king z
adesso posso mangiare la piadina felice
Tristan Tzara

Ma io questo lo capisco perfettamente.
Qui mi state lusingando tutti, anche involontariamente e non sto a spiegare perché, ma io mi sono sempre vista un CESSO fino a che non era troppo tardi.
Invece ero piuttosto topa, solo che non lo sapevo (secoli fa, ora molto meno, topa).
Capito?
Per questo mi ci incazzo parecchio, con chi si butta via per principio.
E per quello che ho dentro, chiamerei a testimone uno a cui, poverino, sto scassando la minchia in questi giorni, mi sono sempre sentita inadeguata e anche ora.
A un certo punto è scattato qualcosa, anche se ancora ci devo lavorare.
E' scattato un minuto prima che fosse troppo tardi.
Quindi mi incazzo, ma non è che non capisca.
Io non ti odio, e lo sai.
Certo non si va d'accordo su quasi nulla, ma se seguita così piglio la tessera.
Questo è spesso vero ma è perché, come tu mi insegni, l'uomo è cacciatore, la donna un po' se la tiene.
Ma sono giochi di ruolo, non vuol dire che poi si scelga il partner in base a quello.
Ultima modifica di Ti Bibi; 19-04-15 alle 19:39
Aurevoir...