Ho letto tutto il 3d .......interessante , però la vita chiede il coraggio di essere vissuta sempre e comunque .......mai arrendersi .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ha ragione POLEMIKO , bisogna volersi bene e piacere a se stessi, mai perdere la grinta , la vita è una lotta e va combattuta .
Ultima modifica di Ada De Santis; 20-04-15 alle 08:50
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Prossimamente io cirenaico e occhioni a mosca![]()

...ti correggo... la vita non è una lotta, e non va combattuta... la vita è un quadro, del quale siamo noi stessi autori, ma soprattutto critici... chi ha maggiore destrezza nel dipingersi senza troppi manierismi ha anche maggior consapevolezza e diventa anche spettatore soddisfatto della propria opera...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

XD
Nel frattempo, ho passato 'a nuttata e sono viva, per dirvelo.
Aurevoir...

Dipende Polemiko , non sempre puoi dipingere la vita come un quadro ed esserne l'autore a volte i colori che lo renderebbero bello non ci sono (o se c'erano spariscono ). l'opera della vita cambia e si deve combattere per renderla più vivibile possibile, ma io ho dato un giudizio su persone che sono singles , non sono adatta a giudicare ,mi sono sposata che non avevo ancora 21 anni .Io sono critica con me stessa . cerco di fare il meglio che posso.
Ultima modifica di Ada De Santis; 20-04-15 alle 12:19