Ultima modifica di Giò; 13-04-15 alle 00:47
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

va be', chi non ha vissuto amori forumistici? contrariamente a ciò che si potrebbe pensare qui, ricordo i bei tempi in cui frequentavo un forum che, essendo a maggioranza femminile, era una specie di albero della cuccagna per noi maschietti che bazzicavamo. E si cuccava facile.
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

Vero, Cirenaico, ma a seconda della propria situazione nella vita reale ci si muove diversamente.
Ci farò un pensiero alla prossima, Band, in effetti a volte troppa cornice è un po' pesante sul viso ma alla fine li compro sempre con una cornice abbastanza evidente, boh.
Poppe tolte perché, banalmente, mi vergogno troppo :P
Aurevoir...

io non dico niente se no mi affibi di nuovo spiacevoli epiteti.
detto ciò, tanto è inevitabile crearsi passioni parallele, che si scontrano contro la difficoltà di riuscire ad essere non realmente, ma concettualmente impegnati in una sola direzione. E' la nostra natura.
certo che qui è piu' facile per voi che per noi creare amori forumistici che siamo 1000 mila maschi.
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara

Io ti affibbiai brutti epiteti?!
Ma se ti lodo quasi sempre e ti """difendo""" da quei bruti turboliberisti!
Boh!
Aurevoir...

Tristan Tzara

cirenaico fa le fusa a Ti Bibi
Abbandoni già così PiccolaIena?![]()
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Ma che maniaco, daje...
Non mi ricordo come andò il discorso ma era che tipo ti auguravo fortune amorose.
Tanto non si quaglia, quindi c'è poco da dolersi
Comunque grazie, i complimenti fanno piacere,
Se riesco a prendermi un po' cura di me, ed avere maggiore disciplina, potrei giungere ad essere una donna non spiacente, vediamo.
Aurevoir...