Bella davvero, la foto, Liquid.
Compliments!

Bella davvero, la foto, Liquid.
Compliments!
Aurevoir...

ora siamo passati al motivational trial. Stupendo. Ma io vi capisco, è dura vivere sopprimendo la speranza. Ecco la genialità del buddismo. Cose che capiscono in pochi. Uno non spera, e allora è sicuramente frustrato. Il dramma è che io sono sereno e appagato, come ha detto Occhioni, non ho voglia di innamorarmi e di portarmi appresso i fardelli di una relazione. Qui si parlava d'altro in principio e l'unica che ha capito é crazy
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

Io mi stimo moltissimo, ma amarmi, non lo so. è più un rapporto di prostituzione
come il triangolo pina, ugo fantozzi e signorina silvani
Di certo la nostra condizione è assai dolorosa, e porta a vedere le cose in un certo modo a volte. Quindi non me la sento di biasimare troppo cirenaico, anche se ho un'altra opinione.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Ultima modifica di Rachel Walling; 19-04-15 alle 20:25
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

non riesco a laikkarti, ma fai conto che l'ho fatto. Come ho detto, hai capito perfettamente il punto. Loro, subito, han fatto la cosa più semplice che fan tutti: cirenaico ce l'ha col mondo perché non chiava. Come al solito, è difficile giungere agli anfratti dell'esistenza per snocciolarne i punti essenziali.
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

E comunque siamo in un OT mostruoso, si stava parlando della mia ciccia.
banderas, mi son ricordato che ti devo passare la mia foto di quando ero 79 kg, tre anni fa![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)