_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ma che ce ne frega del blues. La figa, quella sì che è importante.

A me piace molto , poi ognuno ha i suoi gusti , solo che non l'ho capito su che si è arrabbiato , io ho messo il like alla sua foto , la musica non c'entrava niente , ma si sa come è fatto mrbojangles.
Siamo di idee politiche diverse , sono gli altri che lo hanno preso in giro non io mi sono limitata a giudicare la foto.Mi voleva interrogare sulle radici del blues il professore , credeva che non lo sapessi.Animale .marino , ma che ti devo dire , questo si comporta cos' , Malandrina ha pregato tanto che me ne andassi eppure io non le ho fatto mai niente , valle a capire certe persone, se non mi sopporti mi eviti , il sito è tanto grande c'è spazio per tutti.
Ultima modifica di Ada De Santis; 04-09-15 alle 15:28
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ultima modifica di Ada De Santis; 04-09-15 alle 16:01