Ultima modifica di Ada De Santis; 02-09-15 alle 20:21
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

A me ha dato questa impressione , ma quale acqua al mio mulino , tu sei nuovo e non sai che fra me e bojangles non c'è mai stato un rapporto neanche un pò civile, sono quelle persone che io evito come la peste , la foto mi ha fatto questa impressione , capirai mi ricordo i primi tempi , lui e il suo amico Saviano mi hanno massacrata e neanche in modo intelligente anzi in modo incivile è dire poco . Io ho parlato solo di foto ti risulta che io abbia parlato di politica ? Come avrei potuto , SONO DI DESTRA RADICALE , pensa te .
Ultima modifica di Ada De Santis; 03-09-15 alle 05:28
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

A me la foto di Mr Bojangles piace molto.

Lui politicamente non mi piace , ma non ho capito che c'entra con la foto BOH, anche le canzoni mi piacciono perchè mi piace il blues !!!
La politica non c'entra se gli avessi dovuto mettere il like in base alla politica non lo avrei mai fatto.Siamo agli opposti .
Ultima modifica di Ada De Santis; 03-09-15 alle 11:00