Diego sei tu che hai che lo trovi molto VIRILE,le donne hanno solo detto che è bello.Flenzi che volta le frittate!!Sii un po' più furboIn più ti piace anche ALFANO, per Flenzi sei sempre un berluscista, non ti illudere .
![]()
Ultima modifica di Ada De Santis; 17-09-13 alle 18:20
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ultima modifica di Ada De Santis; 18-09-13 alle 09:04
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Buona giornata Diego,non intendevo offenderti,ma era tanto amico con me ,invece era tutta una finta nei miei riguardi,ma a te vorrà senz'altro bene.Ciao Dieghino![]()

Te mi ha mancato di rispetto, te hai offeso la memoria di mio nonno, che cacchio vuoi?
Sei un omofoba e fai la simpatica con diego per sputtanare me, ma ti rendi conto dove arriva la tua falsità?
A me diego rimane simpaticissimo e ha il coraggio di dire quello che pensa senza nascondersi dietro ad un dito come te.
Quindi evita di fare questi giochetti.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Per capire il suo qi basta guardare chi la like, questo fa capire che i suoi interventi non sono di basso livello, sono da sottosuolo.
Aggiungo, la signora ada, notoriamente fascista che like in continuazione gente antiamericana ora like lei che è l'AM per eccellenza.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF