Banderas mi ha detto che ho le poppe come una donna mi sa che si è pure arrapato devo pompare facendo le flessioni e postare una foto del pettorale tirato per fargli terminare l'imbarzottimento che ha pensando a me .

Banderas mi ha detto che ho le poppe come una donna mi sa che si è pure arrapato devo pompare facendo le flessioni e postare una foto del pettorale tirato per fargli terminare l'imbarzottimento che ha pensando a me .
Regressista amante della pucchiacca.

Niente male Regina....King se ti metti a pompare poi sparisci,già sei secco come un chiodo....
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ultima modifica di Giordi; 24-09-14 alle 13:53
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Sono la nipote, Giordi e l'ho postata la mia foto , questo fatto l'ho già spiegato , se ci volete credere bene se no che ci posso fare ? Ma ancora non vi basta ? Sono un mostro , sono vecchia , non ho 45 anni , ho capito , però ora sarebbe bene piantarla non ti pare ? Il permesso di scrivere al posto di mia zia me lo ha dato Aganto , non ci credi ? Le foto erano le mie , non ci credi , me ne farò una ragione. Basta che siete belli voi , Ciao
Ultima modifica di Ada De Santis; 24-09-14 alle 14:00

E secondo te io dovrei passare l'inferno che hai passato tu? Ma nemmeno per idea...![]()
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

felipe:
p.s. cmq sembri quello ccciovane della minoranza del pd
Ultima modifica di Ucci Do; 24-09-14 alle 14:13
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

uqbar bella la foto, ma non potevi tirar giu' la bandiera blu?
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...