«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ho studiato e lavorato quasi sempre in ambienti a prevalenza maschile, e i discorsi a sfondo sessuale sono stati spesso all'ordine del giorno... certo più in fabbrica che all'Università, però diciamo un po' dappertutto, e a me hanno sempre divertito molto.
Credo che tu ed altri lo notiate, in particolar modo, solo perchè sono una donna, e nel nostro schema culturale, la donna "dabbene" non parla di sesso in maniera così disinibita, per timore di essere etichettata, appunto, "malafemmina".
Il che fa da cartina tornasole per gli stereotipi di genere, anche se ora vengono Malandrina, pedro, Felipe, Ucci e chi più ne ha più ne metta, a dirmi che non è vero... salvo poi dirmi (pedro) "che ho avatar troieggianti", ( (Mala) che "mi esibisco troppo" ecc. ecc.
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Quando mai ho scritto che "ti esibisci troppo"?![]()
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

non mi disturba l'omosessualità, quanto la sua ostentazione.
Ridatemi Ratzingher!!
La democrazia è la forma più subdola di dittatura.
L'unico influencer buono è l'influencer morto
אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה

Commenti a POLfoto...
Commenti a POLfoto...
va bè, ma cmq tu sei il meno... la mia era una considerazione generale, non prenderla sul personale![]()

I link mi riportano all'inizio di questa pagina.
Non l'avrei presa sul personale se tu non avessi specificato il mio nick, ovviamente
Ultima modifica di Malandrina; 07-01-15 alle 13:04
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}