Certo che vi sono questioni davvero incredibili....ma dov'è finita Ada che mi deve spiegare cosa si è impossessato del suo pc per farle scrivere parole a caso ?
vabbé non si sa mai che sia infettivo...riavvio anche io...

Certo che vi sono questioni davvero incredibili....ma dov'è finita Ada che mi deve spiegare cosa si è impossessato del suo pc per farle scrivere parole a caso ?
vabbé non si sa mai che sia infettivo...riavvio anche io...
mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

No, direi di essere uno capace sostenere una discussione in materia d'arte, filosofia, religione, storia. Tu al massimo sai parlare di quante state bene insieme tu e tua moglie sai confrontare quante volte scopa una coppia o l'altra, e dare consigli di coppia, sei una brava massaia insomma.
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Ho ravviato il computer , ti ho riconosciuto , una domandina semplice , semplice, ce la puoi fare .
Perchè dovrei diuchiare di avere 47 anni compiuti da pochi mesi ? Se fosse falso e avessi l'età che dici , 60 e passa , secondo te sarei così sciocca da mettere una mia foto e perchè, io non sono una sciocca come credi tu , caro sapientone e non sono venuta sul forum per rimorchiare , pensa se fosse questo il motivo , mi sarei potuta calare un pò di anni , non 10/20 anni. Ci ì arrivi , sei connesso ?i Ora mi sono scocciata , io ho postato in tutto 3 foto fatte con il telefonino senza fare ritocchi, per gioco , perchè lo ia zia che serve solo facevano tutti , con me avete scatenato l'inferno , il motivo lo so , siccome io scrivo dal computer di mia zia che serve solo a giocare , mentre gli altri compèuter servono a mio marito e mia figlia per lavorarci , sono risaliti nellqa vecchia gestione ai dati , certamente risulta a nome di mia zia che ha 68 anni, pri8ma si è iscritta poi non ci si ritrovava , volevo cambiare nick, ma nel frattempo un certo Saviano aveva scoperto il telefono l'indirizzo e così Aganto mi permise di rimanere , mia zia lo usa per fare delle ricerche,
Aladar , ora ti è chiaro , perchè io mi sono rotta le .....di raccontare e spiegare in continuazione.
PS. Se volevo inventare una scusa , vantarmi di qualcosa avrei escogitato una cosa più plaussibile . E mò BASTA !!
Ultima modifica di Ada De Santis; 07-05-15 alle 16:37
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Boni state bboni
anche te pecora non esagerare eh
non risvegliate gli Antichi che poi sono ca**i per tutti
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)