Qualcuno sa che fine ha fatto Saviano ? Oppure c'è un clone ? animale.marino queste cose io le ho già dette , forse tu non le hai lette .

Qualcuno sa che fine ha fatto Saviano ? Oppure c'è un clone ? animale.marino queste cose io le ho già dette , forse tu non le hai lette .
Ultima modifica di Ada De Santis; 12-05-15 alle 21:13
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Credo sia umanamente impossibile che qualcuno non le abbia lette
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Io direi che è ora che la finite sul serio eh
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ringhio potrebbe essere tranquillamente irlandese 100%, "impressionante"!
Aurevoir...

Chissà perchè mi ero fatto l'idea (completamente errata come ora si vede bene) che Ringhio fosse molto piu vecchio
Ultima modifica di C@scista; 13-05-15 alle 13:42

BELLO RINGHIO NON C'E' CHE DIRE![]()
Ultima modifica di Ada De Santis; 13-05-15 alle 13:46