in realtà non è che "il giudizio della società" possa vantare una posizione di vantaggio, diciamo che la società presa maggioritariamente nel suo complesso è nella posizione di forza che le consente di spingere gli adolescenti omosessuali alla disperazione e al suicidio ma non è che il giudizio di valore della società sia dotato di una magica qualità che lo rende "più vero" rispetto al giudizio del singolo
Ultima modifica di Troll; 17-07-15 alle 22:45

quindi ?
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Nicolaj continua pure tu ad andare ot al posto mio hai il mio supporto morale ! io non posso vengo sgridato anche su whatsapp perché sono colorato .
Regressista amante della pucchiacca.

Non ho mai scritto questo.
L'unica cosa in più di cui è dotato è la forza dei numeri. E il law enforcement che ne deriva. Cambiato il rapporto di forza rispetto ad una proposizione morale, cambierebbero anche le conseguenze delle azioni che si rifanno a quella proposizione.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

dire che "i valori sono storici" è ancora troppo poco dato che i giudizi di valore della società che spinge gli adolescenti omosessuali al suicidio non sono dotati di "valore di verità" superiore alla soggettivissima valutazione espressa dall'omosessuale prima stramazzare sull'asfalto

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

sì il numero di cui dispone la maggioranza gregaria può fornire ai valori in sé paritari di fronte al tribunale trascendentale del giudizi di valore tutta quella diversa facoltà di affermazione e di imposizione che consente al branco conformista di condannare l'omosessuale al suicidio
Ultima modifica di Troll; 17-07-15 alle 22:51