Prendi una situazione frequente, stai in un locale e ti perdi di vista. Cosa che a me non capita di rado, mi rompo il cazzo a stare pucci pucci tutta la serata mentre in giro c'è il panico. Sennò facevamo prima a stare a casa a fare i saltelli...
In quel caso, se uno le attacca bottone random può benissimo non sapere che io esista. Ma lei lo sa sicuro, quindi sta a lei tagliare la cosa sul nascere.
Nel caso in cui sappia, le cose cambiano ovviamente. Rimane il fatto che la mariomerolata in pubblico non mi piace. Puoi sempre andarlo a cercare il giorno dopo, sfruttando tra l'altro l'effetto sorpresa.![]()
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Una volta aspettavo il mio ragazzo (e il suo) insieme a un'amica davanti ai bagni di una discoteca e due tizi si mettono a fare i coglioni con noi due...
io e l'amica non gli diamo corda, e gli diciamo che aspettiamo i nostri ragazzi, ma i due coglioni pensano che ce lo siamo inventate.
Così aspettiamo, mentre loro sfoderano tutte le loro cazzate.
A un certo punto escono i nostri due dal bagno e si mettono alle loro spalle in silenzio a guardare la scena.
A quel punto noi due scoppiamo a ridere... loro si voltano e poi ci fanno "allora ciao eh..." e se ne vanno.
true story
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

ma io anche se parla con gente sto tranquillo altrimenti non sarebbe la mia ragazza se non mi fidassi di lei, io scatto in caso di avances e anche in pubblico che tu l osai benissimo come funziona qua, non possiamo far parlare la gente.. in caso di mariomelata la figura di merda è la sua che ha fatto una cosa che non doveva fare mica la mia.
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Infatti si, sono situazioni particolari e richiedono una valutazione adeguata volta per volta.
Senza contare il fatto che anche il tasso alcolemico del momento incide sull'esito della situazionazza...
Comunque, giusto per aggiungere qualcosa a quanto detto dal Alduzzo, la repressione violenta è scontata in due casi: se l'incursore è catanese o padano.
Non me ne voglia Def, ma il fattore campo va rispettato...![]()
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena