_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

bhè già sapere che riesci a pensare...
o lo pensi...per lenzi Unno grande risultato..
azz...anche l'essere libbero..fa parte del tuo libbero pensiero..
sai l'opinione dell'Attila...resta opinabbile e arruolato
azz...Unni&altro..
azz...lei mi fa sempre il sollito effetto...
il sonno...e il consueto sbadiglio......
azz...l'Attila non è mai OT....commentate pure..a mia foto..
pur-che........non si parli di dittattoretti....lenzi lenza..
![]()
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

frequento sette forum..e mi diverto un sacco..mi riempiono i momenti di relax e le pause...ma sono notoriamente allergico alla netiquette e portato per natura all'OT..mai apposta ma faccio fatica a controllarmi.Questo è pieno di regole farraginose e...poco fruibile per chi come me è ..sanguigno.
..io obbedisco ad ordini di scuderia..e basta![]()

giordi ha la faccia da no global