Pagina 2645 di 2936 PrimaPrima ... 2145254525952635264426452646265526952745 ... UltimaUltima
Risultati da 26,441 a 26,450 di 29356

Discussione: Commenti a POLfoto...

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Commenti a POLfoto...

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Prenotata !
    Certo

Comunque il top sarebbe rendere abitabile la casettina dell'orto, che quella è pure più vicina alla spiaggia.
    Sono anni che rompo le balle a mio padre per mettere un pannellino fotovoltaico... li ci piazzi due zanzariere, qualche amaca, e stai da Dio per l'estate. Barbecue e ignoranza
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Vedo la mano invisibile
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Però ha ragione sulle cartoline. Se metto la foto ufficiale del Conero, che peraltro è splendido, sembra un paradiso di pace e tranquillità. In realtà, d'estate è un carnaio.
    Le cartoline non erano per farmi beffa della sua bruttissima spiaggia, ma per mostrargli che é ridicolo dire a un veneto di andare a farsi il bagno a porto marghera, visto che appunto abbiamo i posti da cartolina.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

L. von Mises

SILENDO LIBERTATEM SERVO

Leggenda
     Likes dati
    14,961
     Like avuti
    22,090
    Mentioned
    3277 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Comunque riepilogando il tutto a voi stronzi/e: Allora, sono di una città di mare, quindi ci vado quando voglio in spiaggia , a 10 minuti da casa. Ieri ci sono andato, di pomeriggio. Spiaggia piena, ma un buco l'ho trovato. La spiaggia (libera) non è curata, questo si , quelle che si vedono dovrebbero essere alghe... La spiaggia rifinita per esempio a Rimini e a Riccione l'ho "vissuta" , ma il mare lì è una chiavica sul verde, sporco ( quindi tutta la vita meglio la spiaggia che ho postato ). Comunque, mi son preso il sole e ho fatto il bagno ( mare pulito e senza meduse ), chi se ne fotte se la spiaggia non è la migliore esteticamente ( cosa di cui non me ne fotte proprio tra l'altro, nè me ne fotte di fare pubblicità a qualcosa che non ho neanche nominato nè dato punti di riferimento nella foto che potessero fare riconoscere il posto ) . Verso le 6 se n'erano andati quasi tutti, e mi è venuto in mente che io ero la a rilassarmi mentre i media stanno rompendo le palle da giorni con quel cazzo di lago d'Iseo. E mi son detto, facciamo una foto, e postiamola su quel forum. E così ho fatto. Spiaggia di merda ? Esteticamente può essere, ma come già detto, chi se ne fotte. Io ci vado quando voglio, ed è mare, non lago, e alcuni di voi per andarci devono farsi chilometri ( in mare-chiavica molti ).Indi , sucate.
    dunque città di mare, capoluogo di provincia da come scrivi sembri del sud anche perchè ieri al nord pioveva, quindi, RC, TA, BR, Barletta-Trani o Salerno, è una di queste la tua città (anche LE pur non essendo sul mare ci è molto vicina)

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Ma pure qui è così.
    in Ogliastra ci sono delle spiagge bellissime dove non c'è anima viva, a volte vado li
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Sospeso/a
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
     Likes dati
    4,295
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    971 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Capisco che sei polemico a prescindere e sono fatti tuoi.
    Semplicemente quella spiaggia non dà l'impressione di essere molto bella, dalla tua foto, quindi il tuo "sucate" appariva abbastanza ridicolo e quello sfanculato infatti sei stato tu.
    A parte che tu non capisci un c., e parlandoti capisco perché a molti stai sulle palle, ma è ovvio che quel sucate intanto era ironico, e poi non certamente riferente alla bellezza della spiaggia ( avrei messo una cartolina ) ma al fatto che io ero al mare e molti di voi no ( sempre scherzando, almeno era quello l'intento ). Indi, ribadisco : non capisci un cazzo.
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Sospeso/a
     Likes dati
    4,295
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    971 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da -Duca- Visualizza Messaggio
    di cosa dovrei arrabbiarmi?
    sei tu quello che ha postato il paesaggio più brutto della storia di pol foto..

per caso sei un clone di samba?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Sicuro sicuro che non sei nell'opzione 1 di cui sopra ?
    DUX SUCKS
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Comunque riepilogando il tutto a voi stronzi/e: Allora, sono di una città di mare, quindi ci vado quando voglio in spiaggia , a 10 minuti da casa. Ieri ci sono andato, di pomeriggio. Spiaggia piena, ma un buco l'ho trovato. La spiaggia (libera) non è curata, questo si , quelle che si vedono dovrebbero essere alghe... La spiaggia rifinita per esempio a Rimini e a Riccione l'ho "vissuta" , ma il mare lì è una chiavica sul verde, sporco ( quindi tutta la vita meglio la spiaggia che ho postato ). Comunque, mi son preso il sole e ho fatto il bagno ( mare pulito e senza meduse ), chi se ne fotte se la spiaggia non è la migliore esteticamente ( cosa di cui non me ne fotte proprio tra l'altro, nè me ne fotte di fare pubblicità a qualcosa che non ho neanche nominato nè dato punti di riferimento nella foto che potessero fare riconoscere il posto ) . Verso le 6 se n'erano andati quasi tutti, e mi è venuto in mente che io ero la a rilassarmi mentre i media stanno rompendo le palle da giorni con quel cazzo di lago d'Iseo. E mi son detto, facciamo una foto, e postiamola su quel forum. E così ho fatto. Spiaggia di merda ? Esteticamente può essere, ma come già detto, chi se ne fotte. Io ci vado quando voglio, ed è mare, non lago, e alcuni di voi per andarci devono farsi chilometri ( in mare-chiavica molti ).Indi , sucate.
    Comunque Traiano, per me le alghe (posidonia)non sono sinonimo di mare sporco, anzi sono segno di salute del mare.
    Pensa che da me è vietato levarle!
    Non mi sembra cosi terribile

Leggenda
     Likes dati
    14,961
     Like avuti
    22,090
    Mentioned
    3277 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

comunque Traiano non sono mai stato un grande amante del mare e del caldo al limite mi puo' piacere una spiaggia simpatica, pulita, oltre che poco affollata e fresca, non ti invidio affatto per una spiaggia cosi' al limite invidierei uno che mi manda una foto da un angolo di montagna a 2000 metri d'altezza, un bel pascolo....

Sospeso/a
     Likes dati
    4,295
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    971 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    Comunque Traiano, per me le alghe (posidonia)non sono sinonimo di mare sporco, anzi sono segno di salute del mare.
    Pensa che da me è vietato levarle!
    Non mi sembra cosi terribile
    Ma a me basta che posso camminare senza tagliarmi/farmi male e arrivare sano e salvo al bagnasciuga, cosa che faccio senza problemi ovviamente.😁 Il mare era pulito infatti...le "critiche" alla spiaggia non erano le mie, ma in effetti non è curata
    DUX SUCKS

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    comunque Traiano non sono mai stato un grande amante del mare e del caldo al limite mi puo' piacere una spiaggia simpatica, pulita, oltre che poco affollata e fresca, non ti invidio affatto per una spiaggia cosi' al limite invidierei uno che mi manda una foto da un angolo di montagna a 2000 metri d'altezza, un bel pascolo....

Questa l'ho fatta ad aprile Commenti a POLfoto...

Pagina 2645 di 2936 PrimaPrima ... 2145254525952635264426452646265526952745 ... UltimaUltima