Pagina 2735 di 2936 PrimaPrima ... 2235263526852725273427352736274527852835 ... UltimaUltima
Risultati da 27,341 a 27,350 di 29356

Discussione: Commenti a POLfoto...

Sospeso/a
     Likes dati
    25,902
     Like avuti
    43,877
    Mentioned
    3570 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Commenti a POLfoto...

Citazione Originariamente Scritto da Grubach-Kléber Visualizza Messaggio
    Ma Unga quello col nipote HB a Brigham Young? Mortaccis, mi sa che sono di Tonga, ma sempre grossi gli escono da quelle parti.
    Boh? non lo seguo più il football... comunque, Samoa, isole Tonga, non mi ricordo... so solo che 'sto cazzo di TIR mi ha preso davvero bene... e pensa che ero iperallenato sui 120 kg.... m'ha fatto volare come un colibrì.
    Commenti a POLfoto...

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk

Addirittura
     Likes dati
    6,788
     Like avuti
    4,963
    Mentioned
    370 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Boh? non lo seguo più il football... comunque, Samoa, isole Tonga, non mi ricordo... so solo che 'sto cazzo di TIR mi ha preso davvero bene... e pensa che ero iperallenato sui 120 kg.... m'ha fatto volare come un colibrì.
    Commenti a POLfoto...

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
    Sì, è lo zio di un tizio che ha fissato un tot di record per BYU e sono di Tonga; comunque non sei il primo a raccontarmi di incontri ravvicinati del terzo tipo con questi arnesi che finiscono proprio come è successo a te
    Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Sospeso/a
     Likes dati
    25,902
     Like avuti
    43,877
    Mentioned
    3570 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Sì, è lo zio di un tizio che ha fissato un tot di record per BYU e sono di Tonga; comunque non sei il primo a raccontarmi di incontri ravvicinati del terzo tipo con questi arnesi che finiscono proprio come è successo a te
    in tanti anni credo di avere incontrato solo due giocatori davvero spaventosi.... un TE che giocava in una squadra delle basi Nato, un cyborg negro di due metri e passa che mi ha fatto blu di lividi ("amichevole" - mica tanto - con i Pythons), velocissimo e duro come il ferro, tirava certe pacche che me le ricordo ancora oggi e Fine Unga, un vero mostro disumano che mi sarebbe piaciuto incontrare una decina d'anni dopo la "svenuta", quando giocavo a Varese (Skorpions) con la difesa più forte d'Italia... meno di 80 yds concesse in totale in un'intera regular season, 100 sui lanci... -20 sulle corse, in mezzo non è mai passato nessuno... e con quella difesa (una 3-5 - io ero il NG - con un MLB e un Rover spaziali) non sarebbe passato nemmeno Unga.

Addirittura
     Likes dati
    6,788
     Like avuti
    4,963
    Mentioned
    370 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

in tanti anni credo di avere incontrato solo due giocatori davvero spaventosi.... un TE che giocava in una squadra delle basi Nato, un cyborg negro di due metri e passa che mi ha fatto blu di lividi ("amichevole" - mica tanto - con i Pythons), velocissimo e duro come il ferro, tirava certe pacche che me le ricordo ancora oggi e Fine Unga, un vero mostro disumano che mi sarebbe piaciuto incontrare una decina d'anni dopo la "svenuta", quando giocavo a Varese (Skorpions) con la difesa più forte d'Italia... meno di 80 yds concesse in totale in un'intera regular season, 100 sui lanci... -20 sulle corse, in mezzo non è mai passato nessuno... e con quella difesa (una 3-5 - io ero il NG - con un MLB e un Rover spaziali) non sarebbe passato nemmeno Unga.

Che anni erano, Mirko?
    Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Sospeso/a
     Likes dati
    25,902
     Like avuti
    43,877
    Mentioned
    3570 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Che anni erano, Mirko?
    2005\2006\2007
    Walter Talone #25, Dario Castellanza #1 e tanti altri colpitori da spavento..... io ero il #77... NG inamovibile in una difesa 3-5 con gli end molto larghi.... difesa difficilissima da giocare soprattutto per le linee, prendevo mazzate dall'inizio alla fine, ma in mezzo non passava nessuno... con Darione (MLB) dietro al culo eravamo un incubo per guardie e centri italiani, soprattutto perchè Dario poteva blitzare appena vedeva la luce e io di luce gliene ho regalata tanta.

due anni consecutivi come miglior difesa del campionato.... due Perfect Season... entrambi gli anni con la Big-D "under 100 yds".... e due finali consecutive PERSE con gli Hogs di Reggio Emilia che giocavano una spettacolare Wing-T... ci hanno letteralmente asfaltati senza troppi problemi con delle linee leggere e veloci che facevano incroci perfetti che io nemmeno riuscivo ad intuire, le guardie non mi davano alcuna chiave di lettura.... e dei runners piccoletti che sembravano arrivare da Marte, troppo tecnici e "speedosi" per un branco di brutali spaccaossa come gli Skorpions.... ci eravamo preparati bene, conoscevamo tutti i giocatori, abbiamo visto i filmati per ore e ore, ma non c'è stato nulla da fare... onore agli Hogs... erano decisamente di un altro livello.

Cacciaguida
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Bamba de Kraut Visualizza Messaggio
    ci sono troppi occhi indiscreti @Triangolo nero e visti i burdelli passati, una infinità di argomentazioni per procure varie e testate giornalistiche che sai bene, altrimenti ci sarebbe da raccontare tanti anneddoti simpatici su football americano/cameragni e mercenari
    esatto! @Bamba de Kraut

Cacciaguida
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Bamba de Kraut Visualizza Messaggio
    cmq @amerigodumini uno dei sodali irriducibili dell'editore è passato. Nun pens ca o sapive anche se faceva parte di quel front che stev a dante (?) all'epoca (non la federazione...). Se ti interessa pvt
    si 'o vurria sapè @Bamba de Kraut

Forumista esperto
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    si 'o vurria sapè @Bamba de Kraut
    ti ho risposto @amerigodumini : nun è chille
    giro della provincia, bei ricordi, conferenze tanti anni fa nei posti piu sperduti e allucinanti mmiez e terr che sarebbero tanto piaciute a sburrangolo @Triangolo nero dove c'erano piu "autorità" che relatori, tra cui nei ricordo una dove parlaiene tutt e discendenti del prete spogliato avellinese famoso per i capecuolli anziani.........

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

... non avrei mai potuto giocare a Rugby fino a 43 anni, si corre troppo per i miei gusti e poi si può picchiare solo il portatore di palla, non fa per me.... io pestavo tutti quelli che avevo davanti dallo snap al fischio dell'arbitro, una trentina di secondi di sane botte di campagna e poi riposo per un minutino, così anche i vecchi bastardi allenati - in ruoli dove non si deve correre troppo (il mio ad esempio! ) - possono stare in campo decentemente, per giocare Defensive Tackle serve tanta forza e un po' di esperienza per evitare di farsi ammazzare, anche se per chi sta fuori le linee sono formate solo da bestioni che si spingono, ti posso garantire che per stare lì in mezzo a quella bolgia di carnazza ci vuole tantissima esperienza.
    Si può tastare a volontà

Bisogna farlo sapere @diegol22
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    434 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Fulvia...Sei come il vino...Invecchiando migliori...
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Pagina 2735 di 2936 PrimaPrima ... 2235263526852725273427352736274527852835 ... UltimaUltima