Io ne ho strappata una ad uno zeccone durante una manifestazione... credeva che il cordone di elmetti potesse proteggerlo dallo scatto fulmineo del mio braccione.... la cosa divertente è stata la sceneggiata successiva del merda e i calcioni e le randellate che si è preso dai solerti difensori dell'ordine pubblico che erano schierati per difendere lui e il suo diritto di manifestare contro i "fascisti".
Cazzo... ho ancora le foto di quel minchione a terra con i pantaloni a mezzo culo e le mutande firmate Dolce&Gabbana.... quasi quasi stasera le posto.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

....ma io non volevo lottare con la zecca... era una manifestazione di FN, mica sono andato a cercarlo io... è arrivato lui con la sua schiera di aracnidi ad urlarmi addosso e a fare l'antifascista da operetta, figurati che cazzo me ne fotte del dualismo antitetico fascisti vs comunisti.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)