a 70 anni sarò come adesso, solo più pittoresca. la mia pelle avrà le rughe, che io sia tatuata o meno. avrà macchie, difetti, sarà la pelle di una vecchia come è giusto che sia. e poi a 70 anni mica devo tenermi stretta la bellezza, tanto chi cazzo mi scopa a quell'etàmolto meglio tenersi il cervello lucido

[QUOTE=BaroneRosso;16687036]ahhh bhe' quindi adesso ti tatui per scopare??....allora se e di questo che stiamo parlando a 70 non si puo' arrivare con il cervello lucido...dimmi che mi sbaglio!

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

"Commando Himmler" è una cagata.... farsi un'idea della Dirlewanger basandosi sui romanzetti di Hassel - che non è mai stato inquadrato nella trentaseiesima - è da sempliciotti, la Dirlewanger era sì una divisione in cui venivano inquadrati ANCHE ex-galeotti e delinquenti comuni, ma hanno dimostrato il loro valore su diversi fronti.... in aggiunta - tanto per fare un esempio, ma potrei farne altri - il "massacro di Wola" in Polonia (pretesamente attuato dalla Dirlewanger) solleva moltissimi dubbi persino negli storici polacchi (far sparire 40mila corpi nel nulla e senza lasciare tracce non è certo uno scherzo).... insomma.... per la lotta antipartigiana non si potevano certo utilizzare dei seminaristi.... e quegli uomini non erano certamente dei seminaristi.
Solo oggi si sta facendo luce sulle famigerate "Einsatzgruppen" (due libri appena usciti)... presto verrà fatta luce anche sulla Dirlewanger..... ergo: non berti tutte le cazzate che hanno raccontato su quegli uomini..... cerca di mantenere un dovuto distacco dalla propaganda di guerra.... il mio è solo un consiglio, eh???
![]()